News
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze del difensore civico
-
Rotatoria al bivio Merano-Mendola: incontro Mussner-Pichler Rolle
Una nuova rotatoria al bivio Merano-Mendola per rendere più scorrevole il traffico, e la possibilità di dare la precedenza, nelle ore di punta, agli autobus. Di questo progetto si è parlato nel corso dell’incontro tra l’Assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner e il vice-sindaco di Bolzano Elmar Pichler Rolle.
-
Parco dello Stelvio, riforma agraria e danni per il maltempo in discussione a Roma
Sarà l’assessore provinciale Hans Berger a rappresentare domani (giovedì 29) a Roma la Provincia autonoma all’importante scadenza della Conferenza Stato-Regioni. All’ordine del giorno figurano infatti tra l’altro la riperimetrazione del Parco nazionale dello Stelvio, l’attribuzione dei premi per la produzione di latte e i finanziamenti statali per i danni causati dal maltempo.
-
Ufficio sport alla Fiera del Tempo Libero
In occasione della Fiera del Tempo Libero, in programma dal 29 aprile al 2 maggio, l’Ufficio sport della Provincia di Bolzano allestirà uno stand informativo.
-
Corso: “Fare l’animatore con i bambini nelle attività estive”
Un’iniziativa della Scuola provinciale per le professioni sociali in lingua italiana
-
Prove per aspiranti guide alpine
Fino al 14 maggio prossimo sono aperti i termini di iscrizione alla prova attitudinale pratica per l’ammissione al corso per aspiranti guide alpine. La prova si svolgerà dal 4 al 6 giugno 2004. I candidati devono avere esperienza in alpinismo su roccia, su ghiaccio e scialpinismo.
-
Lavori nella galleria del Virgolo: conclusa la prima fase
La prima fase dei lavori di sistemazione del marciapiede e di realizzazione di varie opere civili all’interno della galleria del Virgolo a Bolzano, appaltati dalla Provincia, vengono ultimati oggi (mercoledì 28), due giorni prima del previsto termine di fine lavori.
-
Diagrammi 2003
Nuova pubblicazione della Ripartizione lavoro della Provincia
-
Attrezzature e sistemi informatici per il nuovo Centro di riabilitazione di Merano
Le apparecchiature informatiche e i programmi hardware e software per il nuovo Centro di riabilitazione dell’Azienda sanitaria di Merano verranno forniti da una impresa di Trento, che si è aggiudicata l’incarico assegnato presso l’Ufficio provinciale Appalti.