News
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Raggiunto l'accordo con i Comuni sulla suddivisione delle finanze locali
Nel Bilancio provinciale 2005 sono previsti 385 milioni di euro per le finanze locali. Sulla suddivisione di questa cospicua somma è stato raggiunto questo pomeriggio un accordo tra il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, e la delegazione di sindaci che costituisce l’apposito Comitato di coordinamento.
-
Incontro del presidente della Cassa di Risparmio, Norbert Plattner, con Durnwalder
Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ha ricevuto questa mattina il neoeletto presidente della Cassa di Risparmio dell’Alto Adige, Norbert Platter.
-
IIa Commissione tutela paesaggio: ok al nuovo cavalcavia del casello Egna-Ora
Presso l’uscita autostradale Egna-Ora sarà rifatto l’attuale cavalcavia: il relativo progetto è stato approvato dalla IIa Commissione provinciale per la Tutela del Paesaggio, che ha ammesso anche la realizzazione di un ulteriore tratto di ciclabile in valle Aurina.
-
Mini Med Studium: "L’avanzata delle allergie“
“L’avanzata delle allergie: le novità sull’asma e la neurodermite“, conferenza nell’ambito del ciclo Mini Med Studium, lunedì 8 novembre 2004, alle ore 20,00, presso la Casa della Cultura "Walther von der Vogelweide", in Via Sciliar,1 a Bolzano.
-
Domani conversazioni sulla poetica araba al Centro Multilingue di Bolzano
"Temi della poetica araba" è l’argomento che sarà trattato nella serata di domani, 4 novembre, presso il Centro Multilingue della Ripartizione cultura italiana, in via Cappuccini 28 a Bolzano. Appuntamento alle ore 18.00.
-
Incontro Durnwalder-Reolon: no all’Alemagna, sì a collaborazioni in campo viario, culturale e sanitario
Luis Durnwalder ha incontrato oggi il presidente della Provincia di Belluno Sergio Reolon, accompagnato da due assessori. È emersa una volontà comune di migliorare gli attuali collegamenti stradali, senza procedere alla realizzazione di nuove arterie, nonché di collaborare in campo culturale e sanitario.
-
Esami per il conseguimento del patentino di abilitazione all’uso dei gas tossici.
Comunicazione dell’Ufficio igiene e salute pubblica