News
-
La Scuola per il commercio, turismo e servizi “Einaudi” presenta il progetto di Bilancio sociale (20 giugno)
L’iniziativa della Scuola Professionale Provinciale per il Commercio, Turismo e Servizi “Luigi Einaudi” di Bolzano sarà presentata nel corso di una conferenza stampa giovedì 20 giugno, alle ore 11, nella sala stampa di Palazzo Widmann, in piazza Magnago 1, a Bolzano.
-
Trasporto pubblico: orari estate e autunno 2013
L’orario estivo del trasporto pubblico in provincia di Bolzano entra in vigore a partire da domenica 16 giugno e quest’anno, per la prima volta, contiene anche le indicazioni degli orari sino all’inizio di dicembre 2013. “In questo modo” afferma l’assessore alla mobilità,Thomas Widmann “siamo in grado di offrire un servizio più completo ai nostri utenti ed abbiamo fatto un passo in avanti verso la definizione di un orario che comprenda l’intero anno”.
-
Nota dell’assessore Theiner in occasione della Giornata del donatore di sangue (14 giugno)
L’assessore provinciale alla sanità, famiglia e politiche sociali, Richard Theiner, ha diramato una nota nella quale, in occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, che si celebra domani 14 giugno, sottolinea l’importanza della donazione e del ruolo svolto a livello provinciale dall’AVIS.
-
Passo dopo passo verso la Capitale della Cultura, progetti al Museion
La scelta fra le città candidata a diventare Capitale europea della cultura 2019 si avvicina. Passo dopo passo. Oppure, utilizzando l’inglese, "Step by step 2019": questo, infatti, il titolo della mostra di idee e progetti sul tema Capitale della cultura inaugurata ieri sera (12 giugno) dall’assessore provinciale Christian Tommasini al Museion di Bolzano.
-
Inaugurato al Centro visite “Puez-Odle” il plastico realizzato dagli alunni della scuola Rosmini di Bressanone
Il plastico “Südtirol basteln”, realizzato dagli alunni delle classi quinte della scuola primaria “A. Rosmini” di Bressanone, rimarrà esposto presso il Centro visite del Parco naturale “Puez-Odle” in Val di Funes sino a fine settembre.
-
Visita ai principali cantieri della Ripartizione opere idrauliche in Val Pusteria
Il direttore di Dipartimento Heinrich Holzer ha visitato ieri (12 giugno) alcuni tra i principali cantieri della Ripartizione opere idrauliche, rispettivamente quello lungo il torrente Köglbach a Vallarga, la briglia a funi nella gola della Rienza, il cantiere lungo il corso del Taistnerbach ed a Prato alla Drava.
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche