News
-
Dalla Giunta: Dagostin nuovo Segretario generale del TAR
Dal prossimo agosto il giurista Michele Dagostin sarà il nuovo Segretario generale del TAR di Bolzano. Oggi la delibera della Giunta provinciale.
-
Dalla Giunta: ritiri delle squadre di calcio in Alto Adige
Tra i criteri di cofinanziamento dei ritiri delle squadre di calcio in Alto Adige ci sarà anche il numero dei tifosi: lo ha deciso la Giunta provinciale.
-
Dalla Giunta: approvato il programma annuale di STA
La Giunta provinciale ha approvato oggi il programma annuale della STA (Strutture Trasporti Alto Adige) su infrastrutture e mobilità alternativa.
-
Dalla Giunta: bando straordinario per progetti in aree di crisi
La Giunta provinciale ha approvato oggi un bando straordinario di 1,2 milioni di euro per finanziare progetti a sostegno delle popolazioni in aree di crisi.
-
Dalla Giunta: novità nel sistema tariffario dei trasporti pubblici
La Giunta provinciale ha aggiornato oggi il sistema tariffario e le condizioni di utilizzo del servizi di trasporto pubblico di persone in Alto Adige.
-
Estate per bambini al Museo del vino dal 13 luglio a fine agosto
Dal 13 luglio a fine agosto il Museo provinciale del vino a Caldaro propone due iniziative dedicate ai bambini: “kids@museum” e il laboratorio del vasaio.
-
#primotempo, Theiner/3: legge su urbanistica e paesaggio
L’assessore Theiner ha fatto il punto sulla nuova legge che combina sviluppo del territorio e tutela del paesaggio, un obiettivo centrale della legislatura.
-
#primotempo, Theiner/2: il futuro del parco nazionale dello Stelvio
I prossimi passi nel riassetto del parco nazionale dello Stelvio sono stati anticipati oggi dall’assessore Richard Theiner nell’incontro di metà legislatura.
-
#primotempo, Theiner/1: per una politica energetica sostenibile
I Comuni in Alperia, prezzi adeguati dell’energia elettrica, sicurezza nella fornitura: questi gli obiettivi illustrati oggi dall’assessore provinciale Theiner.
-
Kompatscher incontra il nuovo comandante della Polizia stradale
Il nuovo comandante della Polizia stradale del Trentino Alto Adige, Costantino Capuano, ha fatto visita oggi al presidente della Provincia Arno Kompatscher.