News
-
Conferenza al Museo di scienze sulle farfalle (7 marzo)
Il 7 marzo alle ore 20 la biologa e scrittrice Andrea Grill porterà al Museo di Scienze la sua originale storia di studiosa di farfalle.
-
Fondo di solidarietà bilaterale provinciale presto realtà
Il Fondo potrà partire una volta che il Ministero del Lavoro avrà insediato il suo CdA. I nominativi invitati a Roma in gennaio.
-
Audit famiglia e lavoro, certificazione a misura di piccola impresa
Più semplice, anche per le piccole imprese l’iter per accedere all’Audit famiglia e lavoro. Accordo fra Camera di Commercio e Agenzia per la famiglia.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 6 al 13 marzo
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Kompatscher: da CIPE ok alla Fortezza-Ponte Gardena, gran passo avanti
Un enorme passo avanti: così il presidente Arno Kompatscher dopo l’ok del CIPE al progetto definitivo della tratta di accesso Fortezza-Ponte Gardena del BBT.
-
Esami di bilinguismo, Compact Info torna il 6 aprile
Nuovo appuntamento con informazioni e simulazioni per i candidati all’esame di bilinguismo: riscontri positivi da chi ha seguito i primi Compact Info.
-
Sopralluogo dell’assessora Stocker al laboratorio protetto “Hope“
Il Laboratorio protetto “Hope”, in viale Druso,205 a Bolzano dà lavoro a 12 persone in difficoltà e produce tappeti artigianali in cotone.
-
6/7 marzo: gratis le opere non più in uso del Centro Multilingue
Le opere non più utilizzate della biblioteca ora rese disponibili per altre biblioteche, associazioni, docenti di lingua e per il pubblico della provincia.
-
Pomeriggio per famiglie 1+1: Merenda con Ötzi (10 marzo)
Laboratorio partecipato per bambini dagli otto anni in poi. Adulti e bambini in coppia scoprono insieme temi, tecniche e materiali archeologici.
-
6 marzo: BPI "C.Augusta" presenta "Le Acciaierie di Bolzano"
Presentazione pubblica con l’autore del libro lunedì alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano