News
-
Addetti estivi per i parchi naturali, domande entro il 27 febbraio
Per l’estate l’Ufficio parchi naturali cerca addetti al servizio stagionale protezione natura nei 7 parchi altoatesini. Adesioni entro il 27 febbraio.
-
Bilinguismo all'INPS: Kompatscher incontra il direttore Warasin
Si cercano soluzioni per garantire il rispetto del bilinguismo all’INPS: il presidente della Provincia Kompatscher ha incontrato il direttore Warasin.
-
Premio Arge Alp 2017: scadenza prorogata al 28 febbraio
Prorogata al 28 febbraio la scadenza per partecipare al Premio Arge Alp 2017, aperto a soggetti pubblici e privati con progetti di integrazione nell’arco alpino
-
In pensione il direttore della Ripartizione economia Hansi Felder
Visita di commiato dal presidente Arno Kompatscher del direttore della Ripartizione economia Hansi Felder, che lascia il servizio per la pensione.
-
"Bruno Kreisky e la questione dell'Alto Adige" il 27 gennaio a Bolzano
All’Archivio provinciale a Palazzo Rottenbuch il 27 gennaio la presentazione del volume sullo statista austriaco Bruno Kreisky.
-
Formazione per guide alpine: iscrizioni all'esame di ammissione
Entro il 14 febbraio gli interessati a seguire un corso formativo triennale per guide alpine possono presentare domanda di iscrizione all’esame di ammissione.
-
Personale regionale, iniziato il confronto con i sindacati
Incontro con le organizzazioni sindacali. Affrontato il nodo della rappresentatività.
-
Gustav Tschenett nuovo direttore Formazione professionale tedesca
Dal 1°marzo Gustav Tschenett assumerà l’incarico di direttore della Formazione professionale tedesca, ricoperto negli ultimi 6 anni da Hartwig Gerstgrasser.
-
Kompatscher incontra Sobotka, più impegno dell'Europa sui profughi
Il presidente altoatesino ha incontrato il Ministro degli interni austriaco: più solidarietà nella UE sui profughi, impegno comune per evitare i controlli.
-
Nuove opportunità per i giovani con il bando LED
Passione, partecipazione e sviluppo!, le parole chiave del bando del Servizio giovani italiano per valorizzare le energie giovanili. Domande entro il 31 marzo.