News
-
Torna la Museumcard, visite a prezzi convenienti
Costa poco e vale un anno: disponibile anche nel 2017 la Museumcard, accesso a costi ridotti a oltre 90 musei, collezioni e luoghi espositivi dell’Alto Adige.
-
Vino: scambio con esperti di Trentino e Piemonte
Lo sviluppo della qualità e le sfide del mutamento climatico in viticoltura sono stati temi dell’incontro con enologi di Trentino e Piemonte al Centro Laimburg.
-
22 aprile Giornata Salute Donna: "Regala tempo a te stessa!"
Con questo motto l’assessora Stocker si rivolge a tutte le donne altoatesine in occasione della 2a edizione della ricorrenza.
-
25 aprile: Tavola rotonda sul welfare generativo a Festival Resistenze
Ore 18.30 assessore Tommasini, rettore Lugli e politologo Grillo a confronto su “Giovani, cultura e scienza per la coesione e la competitività del territorio”.
-
Sicurezza sul lavoro: il 27 aprile presentato progetto di e-learning
Un nuovo progetto trasversale di e-learning semplificherà la formazione e i corsi nella sicurezza sul lavoro: la presentazione giovedì 27 aprile a Bolzano.
-
Uffici della Provincia chiusi lunedì 24 aprile
In concomitanza con la Festa della Liberazione, lunedì 24 aprile uffici e servizi della Provincia restano chiusi al pubblico. Garantiti i servizi essenziali.
-
Rifugi, Kompatscher e Tommasini incontrano i gestori
Quasi 5 milioni di investimenti in 3 anni per migliorare i 26 rifugi alpini di proprietà della Provincia, entro fine anno collegamenti internet via satellite.
-
Mostra sulle farfalle al Museo di Scienze aperta sino al 30 aprile
È visitabile ancora fino al 30 aprile al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige la mostra temporanea “bye bye butterfly. Farfalle locali e ospiti tropicali”.
-
Mendola: lavori per la messa in sicurezza, disagi nei prossimi mesi
Chiusure parziali e senso unico alternato: dal 26 aprile al 21 luglio disagi lungo la strada della Mendola a causa di urgenti lavori per la messa in sicurezza.
-
Banda larga in Valle Aurina, collaborazione per internet veloce
Rete in fibra ottica in Valle Aurina grazie alla collaborazione fra Provincia e cooperativa centrale elettrica: internet veloce entro il 2018.