News
-
Richiedenti asilo: ulteriore incontro per la creazione di un Infopoint
Nel corso dell’incontro odierno si è parlato anche di sistemazioni transitorie e di ricollocazioni al raggiungimento della quota fissata dallo Stato.
-
11 e 12 novembre: 1° Vintage Market Merano
Al Touriseum l’11 e il 12 novembre il 1° Vintage Market Merano con articoli vintage di pregio in vendita. Programma di contorno.
-
Bassorilievo in piazza Tribunale: il 5 si illumina l'installazione
Domenica 5 alle 17 sarà illuminata l’installazione sul bassorilievo di Piffrader in piazza Tribunale a Bolzano. Un momento di raccoglimento, nessun discorso.
-
Fitofarmaci in aree pubbliche: dati rilevati coincidono
I dati dei monitoraggi privati e pubblici su sostanze pericolose in aree pubbliche corrispondono. Nessun pericolo per bambini e adulti.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 6 al 12 novembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Più attività fisica nelle scuole: vertice con gli esperti dello sport
Presentato agli operatori del settore sportivo il pacchetto di misure varato dalla Giunta provinciale per incrementare l’attività sportiva nelle scuole.
-
Cure palliative pediatriche: Stocker incontra associazione "Juvenes"
Incontro con gli studenti dell’Associazione “Juvenes Onlus” che promuovono iniziative a favore del Servizio per le cure palliative pediatriche di Bolzano.
-
Lavori su provinciale Castelrotto-Ponte Gardena: modifiche per i bus
Da lunedì 6 novembre fino al 7 dicembre la strada provinciale Castelrotto-Ponte Gardena sarà chiusa al traffico per lavori. Deviazione e modifiche percorsi bus.
-
Incontro con Paolo Crepet dedicato al coraggio
Su invito della Biblioteca Formazione professionale, incontro pubblico giovedì 9 novembre alle ore 17.30 a Bolzano con lo psichiatra-sociologo Paolo Crepet.
-
Giunta provinciale, niente seduta il 7 novembre
La prossima settimana la Giunta provinciale non si riunisce: martedi 7 novembre, pertanto, niente seduta a Palazzo Widmann né consueta conferenza stampa.