News
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 4 al 10 dicembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Mercatino di Natale del sociale in due palazzi provinciali
"Facciamo insieme Natale": il mercatino dei laboratori del sociale si terrà martedì 5 dicembre, dalle ore 10 alle 17, in due palazzi provinciali.
-
Bilancio: 7 dicembre relazione di Kompatscher e incontro con i media
Il 7 dicembre il presidente Kompatscher illustrerà in Consiglio la relazione programmatica al bilancio 2018. A seguire incontro con i media.
-
Calendario con ragazzi disabili, presentazione il 5 dicembre
I ragazzi della squadra di calcio Yankees Bolzano protagonisti di un calendario realizzato dagli studenti delle professionali. Presentazione il 5 dicembre.
-
Castel Tirolo, il 9 dicembre presentazione di due volumi
Sabato 9 dicembre il Museo storico-culturale di Castel Tirolo presenterà due volumi scientifici in tedesco dedicati alla storia edilizia del maniero.
-
Aperta al traffico galleria paravalanghe di passo Giovo
Con la nuova galleria paravalanghe lungo la statale per Passo Giovo, aperta al traffico la scorsa settimana, garantita maggiore sicurezza.
-
Consegnati i diplomi a 268 nuovi operatori della Hannah Arendt
Si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi a 268 studenti della Scuola per le professioni sociali “Hannah Arendt” alla presenza dell’assessora Stocker.
-
Chiusi i centri di mediazione al lavoro il 4 e 5 dicembre
I Centri provinciali di mediazione al lavoro lunedì 4 e martedì 5 dicembre resteranno chiusi per adeguare i programmi informatici alle nuove procedure.
-
4 dicembre, presentazione incentivi per arte e artisti
Approvate le nuove linee guida per gli acquisti di opere d’arte l’assessore Achammer coglie l’occasione per presentare le incentivazioni per gli artisti.
-
Formazione lavoratori e inserimento soggetti vulnerabili: bandi FSE
Approvati due bandi FSE: 11 milioni di euro per progetti di formazione continua degli occupati e di reinserimento nel mondo del lavoro di soggetti vulnerabili.