News
-
Nuova direttrice Agenzia per la famiglia, il 16 marzo la presentazione
Presentazione della nuova direttrice dell’Agenzia per la famiglia e obiettivi 2018 della struttura provinciale. Conferenza stampa il 16 marzo
-
Alto Adige pedala, il 15 marzo presentazione e kick off
Kick off per il cicloconcorso Alto Adige pedala con gli assessori Theiner e Mussner il 15 marzo. Nuova iniziativa per gli scolari.
-
Qualità dell’aria: Provincia, Comuni ed esperti discutono nuove misure
La presenza persistente di biossido di azoto nelle città e lungo A22 richiede ulteriori misure. Provincia e Comuni a confronto al tavolo tecnico qualità aria
-
SPID, introduzione graduale per AltoAdige Pass e abo+
SPID o Carta Servizi per le nuove richieste di AltoAdige Pass, tessere attive utilizzabili come di consueto. Da novembre nuova chiave digitale per conti online.
-
Direttori di coro e orchestre giovanili, il 16 marzo la presentazione
Venerdì 16 marzo conferenza stampa di presentazione dei 3 nuovi direttori del coro giovanile, dell’orchestra sinfonica e di quella per fiati.
-
Funivia del Renon, chiusura dal 12 al 27 marzo
A causa dei consueti lavori di revisione e manutenzione, la funivia del Renon sarà chiusa dal 12 al 27 marzo. Previsto servizio di bus sostitutivi.
-
Misure contro lo spreco alimentare, domani la presentazione
Misure contro lo spreco alimentare: domani, venerdì 9 marzo, l’assessora Stocker presenterà le iniziative.
-
Parco Stelvio, ok alla legge: regione modello per la sostenibilità
Theiner soddisfatto per l’approvazione della legge sul Parco dello Stelvio. Gestione nuova e autonoma, verso regione modello per la sostenibilità.
-
Minority SafePack, una firma per le minoranze entro il 3 aprile
Presentato il comitato dei promotori che, in Alto Adige, sostiene l’iniziativa europea per la tutela delle minoranze Minority SafePack. Firme entro il 3 aprile.
-
Concorsi, la Provincia cerca un chimico e due tecnici di laboratorio
La Provincia di Bolzano cerca un chimico e due tecnici di laboratorio scolastico per chimica e fisica. Banditi altrettanti concorsi, domande entro il 6 aprile.