News
-
Ferrovia della Val Venosta, elettrificazione della linea entro il 2021
Kompatscher e Mussner a Naturno per fare il punto sull’elettrificazione della linea ferroviaria della Val Venosta. Dal 2019 la posa di 1.500 piloni.
-
Commissione conciliativa sulla responsabilità medica, 31 casi nel 2017
Nel corso del 2017 la Commissione conciliativa per questioni di responsabilità medica ha trattato 31 casi. Costante il numero dei ricorsi alla Commissione.
-
Scuole professionali e di musica, assegnati oltre 100 posti
Oltre 100 posti per docenti assegnati presso le scuole professionali e di musica in lingua italiana. Candidature dirette per i posti vacanti entro il 14 agosto.
-
Calendario 2019, Euregio cerca foto di primavera ed estate
Concorso fotografico dell’Euregio per la realizzazione del calendario 2019. Foto di estate e primavera da inviare sino al 9 settembre.
-
Supplenze, da quest'anno si sceglie anche dalle graduatorie d'istituto
Da quest’anno l’Intendenza scolastica italiana procederà all’individuazione dei supplenti anche dalle graduatorie di istituto. Operazioni più semplici e veloci.
-
Concorsi, bandi per tre direzioni
Pubblicati i bandi relativi ai concorsi per le direzioni di Ripartizione enti locali, scuola di musica in lingua italiana e Ufficio ordinamento scolastico.
-
Nuovi criteri per incentivazioni convitti: presentazione il 9 agosto
I nuovi criteri per incentivare i convitti scolastici hanno ottenuto l’approvazione della Giunta. L’assessore Achammer li presenterà giovedì 9 agosto.
-
Apprendistato: aggiunte tre nuove voci nella lista delle professioni
Operatore forestale, tecnico tecnologia informazione e comunicazione, sviluppo applicazioni web e sistemi e tecnologia di rete, nuove professioni apprendistato
-
Pubblicato nel Bollettino della Regione assestamento di bilancio 2018
Pubblicate oggi nel Bollettino ufficiale della Regione quattro leggi provinciali. Tra queste anche l’Assestamento del bilancio di previsione per il 2018.
-
Azienda sanitaria, ampliata di 213 posti la pianta organica
Approvata dalla Giunta provinciale la delibera che amplia di 213 posti a tempo pieno l’organico dell’Azienda sanitaria.