News
-
Piano sanitario 2016-2020, positivo il secondo bilancio intermedio
Positivo il secondo bilancio intermedio del piano sanitario provinciale: realizzate misure efficaci in tutti i settori di competenza.
-
Idrogeno per il trasporto di marmo nel Parco Nazionale dello Stelvio
Trasporto di marmo più moderno e utilizzo turistico del piano inclinato: oggi (27 novembre) il via libera della Giunta.
-
Esami di bilinguismo, ok alla graduatoria dei nuovi commissari
La graduatoria dei commissari d’esame per gli esami di bilinguismo 2019-2023 è stata approvata dalla Giunta. Nomina a cura del Commissariato del governo.
-
Infortuni sugli sci, un terzo riguarda le ginocchia
Studio ASTAT sugi infortuni lungo le piste da sci in Alto Adige: tre quarti degli incidenti per cadute accidentali, un terzo degli infortuni è alle ginocchia.
-
Protezione civile, collaborazione transfrontaliera
Collaborazione transfrontaliera nella protezione civile, progetto Interreg fra Italia e Austria: esercitazione, scambio di geodati, sistema radio digitale.
-
Economia Alto Adige da Kompatscher, al centro urbanistica e mobilità
I vertici di Economia Alto Adige incontrano il presidente della Provincia. Le proprità: norme urbanistiche condivise e mobilità funzionale.
-
Giunta provinciale, domani conferenza stampa alle 12.30
Si riunisce domani, martedì 27 novembre, la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 conferenza stampa sulle principali decisioni.
-
Pari opportunità, il 29 novembre premio per tesi e lavori di ricerca
Giovedì 29 novembre si svolgerà la cerimonia di consegna del premio per tesi e lavori di ricerca messo in palio dalla Commissione pari opportuntà.
-
Film e media, online il nuovo portale web
Centro audiovisivi e Ufficio film e media: il patrimonio e i servizi della Provincia in questo settore raccolti in un unico portale web con informazioni differe
-
Sessioni forestali all'ispettorato forestale di Brunico
Dal 3 gennaio nella zona di competenza dell’Ispettorato forestale di Brunico si terranno le sessioni forestali obbligatorie aperte a tutti gratuitamente.