News
-
Durnwalder incontra Bortolo Mainardi, commissario straordinario per le grandi opere
Il coinvolgimento della Provincia nei progetti del tunnel di base del Brennero e delle tratte di accesso, la competenza provinciale sul trasporto ferroviario locale, l’adeguamento della rete stradale in Alto Adige: questi i temi al centro del primo incontro oggi (giovedì 22) a Bolzano tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e Bortolo Mainardi, nominato dal ministro Lunardi commissario per le grandi opere nel Nordest. Durnwalder ha anche ribadito il no della Provincia alla superstrada di Alemagna.
-
“Linee di indirizzo sulla politica delle dipendenze in Alto Adige” - Seminario e conferenza stampa.
Conferenza stampa venerdì 30 gennaio, alle ore 11,30, all’Hotel Laurin di Bolzano
-
L'assessora Gnecchi incontra i vertici del BIC
La definizione congiunta delle linee di attività del Bic (Business Innovation Centre) in rapporto al più ampio sviluppo del settore produttivo in Alto Adige: questo il tema al centro dell’incontro che l’assessora provinciale Luisa Gnecchi, competente su innovazione e ricerca, ha avuto a Bolzano con i vertici del Bic.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze del Comitato provinciale Pari opportunità
-
Udienze del difensore civico
-
Seminari dedicati al rapporto tra genitori e figli
Percorsi educativi con genitori e figli che crescono: questo il tema della serie di appuntamenti organizzati dalla Formazione professionale in lingua italiana nell’ambito del Progetto M.i.d.a. a partire da sabato 31 gennaio 2004.
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze periferiche per gli artigiani