News
-
Riforma della politica agraria europea: l'Alto Adige fa scuola in Scozia
La discussione sulla riforma della politica agraria europea, che vedrà la luce nel 2013, sta portando anche il "piccolo" Alto Adige al centro del dibattito. Il Ministero scozzese dell’agricoltura, infatti, ha invitato un esperto della Provincia, che sarà tra i relatori di un covegno sulla PAC che avrà luogo il 16 marzo ad Edimburgo.
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Presentazione edizione 2011 del percorso-concorso per giovani musicisti UPLOAD
INVITO - Mercoledì 9 marzo 2011, alle ore 11.00, nella Sala Stampa della Giunta, presso Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini presenterà la quarta edizione di UPLOAD, il concorso-percorso musicale per giovani dal respiro europeo.
-
Mostra "Il capolavoro non esiste": Tommasini incontra amministratori e associazioni locali di Bressanone
In vista della grande mostra "Il capolavoro non esiste - 60 opere tra scultura e pittura scelte e raccontate da Federico Zeri", nei giorni scorsi a Bressanone il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini ha avuto un incontro con il sindaco ed il vicesindaco, Albert Pürgstaller e Gianlorenzo Pedron, e rappresentanti di vari enti ed associazioni per definire le possibili iniziative di contorno.
-
BPI "Claudia Augusta" chiusa nei pomeriggi di Carnevale
La Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" resterà chiusa nei pomeriggi di domani, Giovedì Grasso, 3 marzo, e di Martedì Grasso, 8 marzo 2011.
-
Funivia Merano-Scena-Tirolo: interesse per nuove soluzioni nel campo della mobilità
Le tre serate informative sullo studio di fattibilità del collegamento funiviario organizzate nei giorni scorsi dall’assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, a Merano, Scena e Tirolo hanno evidenziato il notevole interesse della popolazione nei confronti di soluzioni alternative al trasporto privato.