News
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Durnwalder inconta il Generale Bernardini: permuta e Adunata alpini
L’accordo di permuta Stato-Provincia che prevede la cessione di aree dismesse in cambio di nuovi alloggi per militari, e l’esito della recente Adunata nazionale degli alpini. Questi i temi al centro dell’incontro fra il presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder e il Generale Roberto Bernardini, comandante delle Forze operative terrestri dell’Esercito italiano.
-
Berger incontra il ministro Brunner: quote latte e ricerca in agricoltura
L’abolizione delle quote latte, una nuova delimitazione delle zone svantaggiate, una più stretta collaborazione nell’ambito della ricerca in agricoltura. Questi i temi più importanti affrontati oggi (30 maggio) a Monaco dall’assessore provinciale Hans Berger e dal Ministro della Baviera Helmut Brunner.
-
Nota dell’assessore Theiner in merito alla Giornata mondiale senza tabacco (31 maggio)
L’assessore provinciale alla sanità, politiche sociali e famiglia, Richard Theiner, ha diramato una nota nella quale prende posizione in merito alla Giornata mondiale senza tabacco che si celebra domani, giovedì 31 maggio.
-
Premiate le migliori opere del concorso di pittura "Crazy Bike"
Sono state premiate questa mattina le migliori proposte emerse dal concorso scolastico di pittura “Crazy Bike 2012”, promosso a livello provinciale nell’ambito del progetto InterregIV-A-Italia-Austria “Le scuole si mobilitano” dall’Ökoinstitut Alto Adige. Vi hanno preso parte 65 scuole dell’Alto Adige per complessive 111 classi che hanno presentato 1415 elaborati. Hanno partecipato al concorso anche il Tirolo del Nord ed il Friuli Venezia Giulia.
-
Delegazione nepalese ricevuta dal presidente Durnwalder
È composta da dieci medici e da nove operatori del salvataggio in montagna la delegazione nepalese ricevuta questa mattina (30 maggio) a Palazzo Widmann dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder.