News
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Manutenzione Strade: Scambio di esperienze Alto Adige-Canton Grigioni
Per uno scambio di esperienze riferito alla manutenzione stradale una delegazione del Servizio Strade della Provincia ha fatto visita di recente all’Ufficio Infrastrutture del Canton Grigioni.
-
BPI C.Augusta: Presentazione libro “Bolzano sotto le bombe" il 14 aprile
La Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" DOMANI, giovedì 14 aprile 2016, alle ore 18.00, presso il Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano, presenterà del libro “Bolzano sotto le bombe nella Seconda Guerra Mondiale” di Andrea Pozza. Ingresso libero.
-
Alimenti per i profughi in Siria, 20mila Euro dalla Provincia
Grazie al sostegno a distanza con la campagna “Io non voglio andare via” la Provincia di Bolzano contribuisce alla distribuzione di derrate alimentari agli sfollati interni siriani. L’iniziativa è portata avanti dall’associazione bolzanina Ai.Bi. assieme all’organizzazione partner in loco Syrian Children Relief. Allestita scuola per ragazze ad Aleppo.
-
L'assessora Stocker ha ricevuto gli assistenti delle case di riposo
Nei giorni scorsi i vertici dell’Associazione degli assistenti delle case di riposo dell’Alto Adige (AGPS) sono stati ricevuti dall’assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker. Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i settori di attività e le sfide che riguarderanno il settore nei prossimi anni.
-
Riaperta la strada per Passo Pennes
Riaperta al traffico la strada per passo Pennes. I tecnici del Servizio strade della Provincia hanno concluso i lavori di sgombero della neve e a partire dalle ore 15 di oggi (13 aprile) la strada è nuovamente percorribile dopo la chiusura invernale.
-
Mussner sul referendum per l'aeroporto: "La campagna sia seria e oggettiva"
L’assessore alla mobilità Florian Mussner invita ad una "campagna seria e oggettiva" sul tema del referendum per l’aeroporto. Sottolineando l’impegno per un’informazione corretta e trasparente, Mussner "rispedisce al mittente le accuse di incoerenza per quanto riguarda il previsto passaggio di infrastrutture aeroportuali alla Provincia".