News
-
Alpbach: dall'Euregio a Juncker una risoluzione sull'immigrazione
Centro congressi Euregio inaugurato a Alpbach: risoluzione sui migranti consegnata da Kompatscher, Rossi e Platter al presidente della Commissione UE Juncker.
-
Assegnato il Premio 2016 a giovani ricercatori dell'Euregio
A due ricercatrici che studiano a Bolzano e Innsbruck è stato assegnato oggi ad Alpbach il "Premio giovani ricercatori Euregio" per il 2016.
-
Strade e Mobilità: Piano d'azione per Oltradige/Bassa Atesina
I progetti in termini di Servizio Strade e Mobilità sono stati recentemente discussi dall’assessore Mussner con i rappresentanti dei Comuni e del Comprensorio.
-
Richiesta e rinnovo dell'Abo+ in vista del nuovo anno scolastico
La validità degli Abo+ riservati a scolari e studenti, non ancora rinnovati, viene meno con il 15 settembre 2016.
-
Kompatscher incontra il ministro degli Esteri tedesco Steinmeier
Gli sviluppi politici in Europa e i flussi migratori sono stati tra i temi discussi dal presidente Kompatscher con il ministro degli Esteri tedesco Steinmeier.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 22 al 26 agosto 2016
Appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Sequestrate tagliole per uccelli a Vipiteno, una persona denunciata
Diverse tagliole per uccelli, posizionate sul tetto di un caravan in un campeggio a Casateia, sono state sequestrate dalla Forestale. Denunciato un bresciano.
-
Studi e indagini nel sottosuolo: attivo servizio comunicazione online
Da oggi 19 agosto la comunicazione dell’esecuzione di rilevamenti nel sottosuolo e relativi esiti può avvenire via Internet.
-
Riaperta totalmente strada di Passo Giovo dopo la frana
Dopo gli interventi di sgombero della frana a cura del Servizio Strade Burgraviato la statale di Passo Giovo è di nuovo transitabile nelle due corsie di marcia.
-
Firmato il patto di stabilità Provincia-Azienda sanitaria per il 2016
Il presidente Arno Kompatscher e il direttore generale Thomas Schael hanno firmato oggi il patto di stabilità Provincia-Azienda sanitaria per il 2016.