News
-
Convegno su “Frühe Hilfen - Sostegni precoci” (23 nov.)
Il convegno “Sostegni precoci - Un’opportunità per lo sviluppo sano dei bambini” si svolgerà il 23 novembre a Palazzo Widmann.
-
Ulteriori 300mila euro a favore dei Patronati per prestazioni sociali
Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione lo stanziamento di altri 300 mila euro ai Patronati per l’espletamento delle richieste di prestazioni sociali.
-
Procedimenti amministrativi, conclusione in 180 giorni
La Giunta provinciale, su proposta dell’assessora Deeg, ha fissato in 180 giorni il termine entro il quale deve concludersi ogni procedimento amministrativo.
-
Cultura italiana: dalla Giunta nuovi criteri per sostegno di artisti
Nuovi criteri e modalità per l’attribuzione di vantaggi economici agli artisti da parte del Dipartimento cultura italiana sono stati approvati dalla Giunta.
-
Dalla Giunta: beni e servizi dalle cooperative sociali, linee guida
Ok dalla Giunta alle linee guida per gli enti pubblici nell’affidamento della fornitura di beni e servizi alle cooperative sociali di inserimento lavorativo.
-
Dalla Giunta: approvato il Piano per gli acquisti centralizzati
La Giunta provinciale ha approvato il Piano 2017-18 degli acquisti centralizzati per gli enti pubblici elaborato dall’Agenzia provinciale per gli appalti.
-
Dalla Giunta: agenzia appalti, al via i controlli dell'unità di Audit
Migliorare l’attività, garantire la trasparenza: approvate le linee di indirizzo sui controlli svolti dall’unità di Audit per le procedure dell’Agenzia appalti.
-
Dalla Giunta: più sicura la strada per il Passo Valparola
La strada provinciale che da San Cassiano porta al Passo Valparola verrà messa iin sicurezza con un investimento di poco superiore ai 2 milioni.
-
Dalla Giunta: nuovi nomi nell’Unità di coordinamento per le dipendenze
La Giunta provinciale ha approvato oggi la nuova composizione dell’Unità provinciale di coordinamento provinciale nel settore delle dipendenze.
-
Dalla Giunta: struttura sanitaria di Sarentino, il progetto va avanti
Il progetto della struttura sanitaria di Sarentino, raccordo fra assistenza sul territorio e ospedale, va avanti: lo ha deciso oggi la Giunta provinciale.