News
-
Temi Euregio del mese: formazione duale, Törggelen, diritto ereditario
Formazione duale, diritto e reditario, Törggelen: sono i tre temi del mese proposti dall’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.
-
Conclusa con successo operazione disinnesco bombe a Bressanone
Operazione Brixina è stata portata a termine entro i tempi previsti. Riaperte al transito autostrada e statale del Brennero e ferrovia, via libera ai voli.
-
Lotta alla mosca del ciliegio: incontro informativo il 22 novembre
Gli esiti ottenuti dalle sperimentahzioni nella lotta alla mosca del ciliegio saranno presentati nell’ambito di un’iniziativa d’informazione del Centro Laimburg
-
Achammer ha ricevuto una delegazione di MiniBZ
Per celebrare la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza l’assessore Achammer ha ricevuto una delegazione di MiniBZ.
-
Siglato da Provincia e medici di famiglia accordo sulla prevenzione
Grazie all’accordo siglato oggi tra la Provincia ed i medici di medicina generale un ulteriore passo in avanti verso il miglioramento dell’assistenza sanitaria.
-
Juncker e Kompatscher al convegno: per un'Europa forte
Un’Europa forte, della sovranità suddivisa, della sussidiarietà e della solidarietà: Jean Claude Juncker e Arno Kompatscher hanno chiuso il convegno alla LUB.
-
Tutto pronto per il disinnesco di due ordigni bellici a Bressanone
L’"Operazione Brixina" è pronta. Domenica 20 novembre avvio dell’intervento alle ore 6.00. Conclusione lavori presunta entro le 11.45
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 21 al 28 novembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i mass media.
-
Edilizia a paesaggio, convegno Euregio il 25 novembre
Cultura dell’edilizia e del paesaggio. Questo il titolo di un convegno organizzato dall’Euregio in programma venerdì 25 novembre a Bolzano.
-
Campagna Euregio contro violenza sulle donne, il 22 la presentazione
La conferenza stampa di presentazione della campagna Euregio contro la violenza sulle donne è stata spostata da lunedì 21 a martedì 22 novembre.