News
-
Digitalizzazione, la Provincia crea un team di sostegno per gli uffici
Una squadra di esperti sosterrà gli uffici nel processo di digitalizzazione della pubblica amministrazione. Lo ha deciso la Giunta provinciale.
-
Merano: Scambio linguistico tra la Scuola “Ritz” ed il Realgymnasium
Un pranzo comune presso la Scuola alberghiera “Cesare Ritz” di Merano ha dato avvio al progetto di Scambio linguistico con il Realgymnasium.
-
ASTAT: nuovo programma e nuovo direttore, presentazione il 13 gennaio
Il 13 gennaio l’ASTAT presenta tre novità: il nuovo Direttore, il nuovo programma statistico triennale e la nuova pagina web.
-
Dalla Giunta: bandi UE per trasporto extraurbano e funivie
Via libera della Giunta provinciale alla gara europea non solo per il servizio di trasporto pubblico extraurbano, ma anche per le funivie pubbliche.
-
Dalla Giunta: Kompatscher a Vienna, giovedì incontro con Kern
Il presidente altoatesino, Arno Kompatscher, sarà a Vienna giovedì 12 gennaio per incontrare il Cancelliere austriaco Christian Kern.
-
Dalla Giunta: cereali bio, contributi per i coltivatori
Sostegno della Provincia, 500 euro ad ettaro, agli agricoltori altoatesini che coltivano cereali in maniera ecologicamente compatibile.
-
Dalla Giunta: approvato il nuovo programma statistico ASTAT
Il programma statistico provinciale per il triennio 2017-2019 è stato approvato oggi dalla Giunta: sono previste 238 rilevazioni in tutti i settori.
-
Dalla Giunta: danni da fauna selvatica, nuovi criteri per risarcimenti
I criteri per la concessione di aiuti per danni arrecati dalla fauna selvatica e per le relative misure di prevenzione sono stati approvati oggi dalla Giunta.
-
Caccia: pubblicate le due norme di attuazione, in vigore il 13
Le norme di attuazione sulla caccia approvate a novembre dal Consiglio dei Ministri sono pubblicate oggi sul Bollettino della Regione e entrano in vigore il 13.
-
Borsa lavoro: Trenitalia cerca 2 manutentori specializzati
Entro venerdì 13 gennaio 2017 è possibile presentare la candidatura presso Trenitalia per due posti di Operatore specializzato della manutenzione rotabili.