News
-
Cooperazione allo sviluppo, rafforzare il lavoro di rete
Incontro del tavolo di coordinamento fra Provincia e organizzazioni attive nel settore della cooperazione allo sviluppo: rafforzare il lavoro di rete.
-
Mussner "Nel 2016 sono stati inaugurati 10 nuovi impianti di risalita"
Sono già operativi 10 impianti di risalita costruiti nel corso del 2016, si tratta rispettivamente di 5 funivie e 5 sciovie.
-
Consulenza ceritificazioni Goethe dal 16 gennaio a Merano
Certificazioni linguistiche internazionali del Goethe Institut: da lunedì 16 gennaio consulenze anche presso la Mediateca Multilingue di Merano.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 16 al 23 gennaio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i mass media.
-
Giustizia riparativa, convegno internazionale a Trento
Esperti a confronto il 20 e 21 gennaio presso la Facoltà di giurisprudenza dell’Università di Trento.
-
Guida ai corsi della Formazione professionale italiana 2017
Disponibile sia online che in fascicoli la guida dei corsi di aggiornamento professionale della Formazione professionale italiana.
-
ASTAT guarda al futuro: programma triennale, direttore e sito web
Timon Gärtner è il nuovo direttore dell’Istituto provinciale di statistica ASTAT. Presentato il programma triennale con 238 rilevazioni e il nuovo portale web.
-
Agricoltura di montagna: Assessore Schuler amplia rete collaborazioni
Ieri, 12 gennaio, su invito dell’assessore Schuler, l’incontro con i colleghi della Provincia di Trento, Dallapiccola, e della Regione Lombardia, Fava.
-
Visita guidata per famiglie alla mostra sulle farfalle (21 gennaio)
Una visita guidata per famiglie alla mostra “bye bye butterfly”, dedicata alle farfalle: la propone il Museo di Scienze sabato 21 gennaio.
-
Dalla Laimburg le proposte per abbellire l'ingresso a Vipiteno
Studenti dell’anno di specializzazione della scuola Laimburg hanno presentato al Comune di Vipiteno proposte per abbellire la rotatoria di ingresso alla città.