News
-
Scoprire i coralli con il Museo di Scienze Naturali (28 genn.)
Il 28 gennaio un workshop per adulti, ragazzi e famiglie permetterà di scoprire al microscopio i più straordinari organismi dell’acquario, i coralli.
-
Protezione civile nelle Marche, nuovi mezzi in partenza da Bolzano
Altre due frese, messe a disposizione dal servizio strade, verranno inviate domani nelle Marche. Domenica, invece, è previsto un avvicendamento del personale.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 23 al 30 gennaio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Corso "Nuova ECDL – Wordprocessing" alla Scuola Marconi di Merano
La Scuola professionale in lingua italiana “G. Marconi” di Merano organizza il corso "Nuova ECDL – Wordprocessing".
-
Premio Bosco di protezione: riconoscimento a progetto altoatesino
Un’iniziativa della Scuola per l’infanzia di Prato allo Stelvio è stata insignita nell’ambito del Premio Comunità di lavoro Associazioni forestali alpine.
-
ASTAT: fallimenti 2016, 10 in meno del 2015
In calo i fallimenti di imprese in Alto Adige: sono stati 56 i procedimenti avviati nel 2016, 10 in meno del 2015 secondo i dati della rilevazione ASTAT.
-
Nuovi vertici della sanità ricevuti dall'assessora Stocker
Gli obiettivi prioritari nel campo della sanità al centro dell’incontro dell’assessora Stocker con i nuovi vertici del settore.
-
Beni culturali: convegno “Società ed eredità del costruito" (26/1)
Si svolgerà giovedì 26 gennaio, dalle ore 8,30 alle 18, nell’Aula Magna della Libera Università di Bolzano, il convegno “Società ed eredità del costruito”.
-
Varie proposte della BPT Teßmann alla mostra del libro "Bücherwelten"
Con libri premiati e novità editoriali del 2016, e postazione multimediale partecipa alla manifestazione alla “Waltherhaus” dal 28 gennaio al 20 febbraio 2017.
-
Protezione civile nelle Marche, interventi complicati
Prosegue l’intervento della Protezione civile provinciale nel Centro-Italia. Operazioni rese complicate dalla neve bagnata, appello a non donare oggetti.