News
-
Presentazione del progetto “ Klassik trifft classico” (8 febbraio)
Conferenza stampa presso l’istituto superiore “Gandhi” di Merano per la presentazione del progetto “ Klassik trifft classico”.
-
Dalla Giunta: approvato il nuovo statuto del Micurá de Rü
Approvato oggi dalla Giunta provinciale il nuovo statuto dell’Istituto ladino di cultura Micurá de Rü: Consiglio ridotto, nasce la Commissione cultura.
-
Dalla Giunta: prosegue servizio bus San Candido-Santo Stefano Cadore
Proseguirà almeno fino a fine marzo il servizio interregionale di collegamento bus fra San Candido e Santo Stefano di Cadore: lo ha deciso la Giunta provinciale
-
Sì a progetto pilota "Negozi e cultura"
Con il progetto "Negozi cultura" Provincia e IPES rendono disponibili spazi gratuiti per sostenere occupazione giovanile nel settore creativo e culturale.
-
Strada per La Valle, via libera all'ampliamento
La Giunta provinciale ha approvato le caratteristiche tecniche relative all’ampliamento della strada provinciale per La Valle, in Val Badia.
-
Dalla Giunta: manutezione strade, investimenti per 15 milioni
2.826 km. di strade, 1.662 ponti, 206 gallerie: per gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade la Provincia investirà 15 milioni di euro.
-
Dalla Giunta: non autosufficienza e invalidità, nuovi importi
Via libera della Giunta all’adeguamento degli importi previsti sia per l’assegno di non autosufficienza, sia per le indennità a invalidi civili, ciechi e sordi.
-
Dalla Giunta: appalti pubblici, iscrizioni all'elenco telematico
Gli operatori economici sono invitati ad inserire i propri dati nel nuovo elenco telematico presente nel portale degli appalti.
-
Dalla Giunta: accoglienza profughi, concessioni per quattro strutture
Via libera alle concessioni per l’assegnazione di strutture a Laives, Silandro, Rifiano e Funes destinate all’accoglienza di profughi e richiedenti asilo.
-
Dalla Giunta: sviluppo turistico, più posti letto a Postal e Chienes
Aumentano i posti letto per le strutture ricettive a Postal e Chienes: oggi la Giunta provinciale ha approvato programma di sviluppo turistico dei due Comuni.