News
-
Deeg sulla festa del papà: "Ruolo centrale per la crescita dei figli"
Festa del papà, l’assessora Deeg ricorda il loro "ruolo centrale per la crescita dei figli". Più sostegno ai congedi parentali dei padri
-
Concorso su cittadinanza attiva nelle scuole di lingua tedesca (21/3)
Presentazione dei migliori progetti e premiazione dei vincitori del concorso sulla cittadinanza attiva nelle scuole di lingua tedesca: martedì 21 marzo, ore 14.
-
Programma FESR: risultati e buone pratiche presentati il 23 marzo
I risultati del programma FESR 2007-2013 e alcuni progetti di buone pratiche sono presentati dal Comitato di sorveglianza il 23 marzo al Centro Laimburg.
-
Nuova edizione opuscolo “Richiedenti asilo e rifugiati in Alto Adige"
E’ disponibile la seconda edizione dall’opuscolo informativo“Richiedenti asilo e rifugiati in Alto Adige”.
-
20 marzo: BPI "C.Augusta" presenta "La nostra autonomia oggi e domani"
Presentazione pubblica del libro di Thomas Benedikter lunedì alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano
-
Conclusa con successo la XIV edizione de “La Bottega del Matematico”
Dal 13 al 16 marzo si è tenuta presso la Casa Noldin di Salorno “La Bottega del Matematico”, un’iniziativa del Dipartimento istruzione e formazione italiana.
-
Respect! contro la violenza alle donne: consegnate sacche a studenti
Le hanno ricevute le alunne e gli alunni della 2 C delle Scuolemedie "C.Wolf" di Merano per un progetto scolastico contro la violenza sulle donne.
-
Sostegni alle famiglie e previdenza: conferenza stampa il 23 marzo
Giovedì 23 marzo conferenza stampa delle assessore Deeg e Plotegher. Si parlerà di assegni al nucleo familiare, e coperture previdenziali
-
Collaborazione con Baden Württemberg: Kompatscher incontra ministro
Nuove forme di collaborazione fra Alto Adige e Baden Württemberg sono state discusse oggi dal presidente Arno Kompatscher con il ministro Guido Wolf.
-
Numeri da record per il 47°Festival studentesco che inizia il 18 marzo
Da sabato 18 marzo iniziano gli appuntamenti del 47° Festival studentesco nel quale si esibiranno 758 studenti di 16 istituti superiori.