News
-
Migranti, trasporti e ricerca: i temi della Giunta dell'Euregio
Riunita a Sanzeno in val di Non, la Giunta dell’Euregio si è occupata oggi di migranti, trasporti e ricerca. Bilancio 2016 a quota 3,7 milioni di euro.
-
Servizio bus confermato fra San Candido e Santo Stefano di Cadore
Proseguirà almeno sino a fine 2017 il servizio interregionale di collegamento autobus fra San Candido e Santo Stefano di Cadore, molto apprezzato dagli utenti
-
Raggiunto accordo della Provincia con il CAI
La Giunta provinciale ha approvato la delibera riguardante la transazione con il CAI, per lavori effettuati sui rifugi in concessione nel periodo 2000 – 2010.
-
Glorenza, anticipato l'incontro di domani tra Theiner e Frank
L’incontro tra l’assessore Richard Theiner e il sindaco Alois Frank si terrà domani (mercoledì 12) a Glorenza alle 15.30 anzichè alle 16.
-
Kompatscher incontra la Federazione dei protezionisti
La nuova legge su territorio e paesaggio discussa nell’incontro tra il presidente Arno Kompatscher e i nuovi vertici della Federazione locale dei protezionisti.
-
Nuovo profilo professionale di assistente all’infanzia diplomata
Assistente all’infanzia diplomata: la Giunta provinciale ha approvato oggi la creazione del nuovo profilo professionale.
-
Incontro tra Kompatscher e il ministro degli Esteri austriaco Kurz
Giovedì 13 luglio a Palazzo Widmann previsto l’incontro tra il presidente Arno Kompatscher e il ministro degli esteri austriaco Sebastian Kurz.
-
Dalla Giunta: mobilità sostenibile, linee guida per i contributi
La Giunta provinciale ha approvato le linee guida per l’assegnazione di contributi per la promozione della mobilità sostenibile
-
Dalla Giunta: appalti pubblici +17%, contratti per un miliardo di euro
Nel 2016 i contratti di appalti pubblici in Alto Adige a +17% sul 2015, con un volume record superiore al miliardo di euro. La Giunta provinciale fa il punto.
-
Dalla Giunta: appalti, semplificate garanzia provvisoria e cauzione
Semplificate dalla Giunta provinciale le norme sulla garanzia provvisoria per la partecipazione alle procedure d’appalto e la cauzione nella fase di esecuzione.