News
-
Alberi caduti tra Naturno e Laces, interrotta la linea della Venosta
Il transito dei treni sulla linea della val Venosta è interrotto tra Naturno e Laces per la caduta di alberi nelle vicinanze dei binari.
-
Maltempo, situazione in miglioramento - Conferenza stampa alle ore 11
Gravi incidenti causati dal maltempo. Un vigile del fuoco ha perso la vita a S. Martino/Badia, travolto da un tronco. La situazione meteo é comunque migliorata.
-
Maltempo in Alto Adige, la situazione più critica in Val Pusteria
La Val Pusteria è la zona più colpita dal maltempo in Alto Adige. Numerosi disagi, ma pare scongiurata l’esondazione dell’Adige
-
Maltempo in Alto Adige, mobilitate tutte le forze di intervento
Alle 18 si è riunito il Comitato operativo provinciale: in arrivo nuove precipitazioni, mobilitate tutte le forze di intervento.
-
Il turismo incontra l'agricoltura, torna il concorso Euregio
C’è tempo fino al 22 marzo per candidare un progetto al concorso Euregio che punta ad aumentare le sinergie fra turismo e agricoltura.
-
Bahnlinie Innichen-Lienz ab Mittwoch vorübergehend gesperrt
Die Pustertaler Bahnlinie muss vom 31. Oktober bis zum 4. November zwischen Innichen und Lienz gesperrt werden. Busse ersetzen den Bahndienst.
-
Linea ferroviaria San Candido - Lienz, chiusura fino al 4 novembre
Lavori lungo la linea ferroviaria della Val Pusteria tra San Candido e Lienz, in Austria. Niente treni fino al 4 novembre, servizio di bus sostitutivi.
-
Maltempo: stato di allarme in Alto Adige, numero verde per i cittadini
Maltempo e disagi in tutto l’Alto Adige. Attivato lo stato di allarme dalla Protezione civile, numero verde con le informazioni per i cittadini.
-
Pecore uccise in Alta Venosta, il DNA rivela: opera di cani
Non lupi ma cani: il test genetico svela gli autori dell’uccisione di 25 pecore nella zona di Silandro a inizio ottobre. Lo rende noto l’Ufficio caccia e pesca.
-
Incrocio Glenig di Laion, via libera al progetto
Lavori all’incrocio Glenig di Laion: in arrivo una nuova fermata del bus e un nuovo marciapedi. La Giunta approva il progetto.