News
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze del difensore civico
-
Mostra: i tesori di Gibi e Doppiaw
Inaugurazione: martedì 19 novembre, alle ore 18 ad Ortisei.
-
Conciliare il lavoro in azienda con la famiglia: progetto-pilota della Provincia
La Provincia autonoma punta a trasferire in Alto Adige, e con possibilità di estenderlo a livello nazionale, un nuovo modello di "audit famiglia e lavoro": si tratta di verificare l’effettivo rispetto da parte dei datori di lavoro, sia pubblici che privati, delle esigenze familiari dei propri dipendenti.
-
Comitato tecnico provinciale: sì a sei cantieri stradali
Quattro di questi progetti riguardano l’Alto Adige occidentale. Il più caro - circa 10 milioni di euro - prevede la messa in sicurezza della statale della Valle Aurina nei pressi di Predoi.
-
Corsi di lingua italiana e di primo orientamento al lavoro per stranieri
Formazione professionale italiana
-
Patentino di abilitazione all'uso dei gas tossici
Scadenze per gli esami per il conseguimento del patentino di abilitazione all’uso dei gas tossici
-
Premiazione concorso "Sicurezza in montagna" martedì 19, ore 14.30, a Bolzano
È fissata per martedì 19 novembre a Bolzano la cerimonia di premiazione del concorso "Sicurezza in montagna", promosso dall’assessorato provinciale all’Alpinismo retto da Werner Frick e che ha visto pervenire 3.500 cartoline di partecipazione. Appuntamento alle 14.30 nel Cortile interno di Palazzo Widmann.
-
Lucidità al volante in piazza Vittoria a Bolzano
Viene illustrato venerdì 15 con una spettacolare prova pratica in piazza della Vittoria a Bolzano il programma di prevenzione "Lucidità al volante" promosso dall’assessorato provinciale ai Trasporti. L’iniziativa, che punta a combattere il problema della guida in stato di ebbrezza, si svolge alle ore 14 e alla dimostrazione sono invitati gli studenti dell’ultimo anno delle superiori.
-
Sospeso il servizio della funivia del Renon
Viene sospeso da venerdì 15 novembre, e per almeno una settimana, il servizio della funivia del Renon per i necessari interventi di revisione e manutenzione. Funzionerà un servizio sostitutivo di autobus.