News
-
Concorsi per direttore della Ripartizione Catasto e per direttore dell'Ufficio Personale sanitario
Verranno pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione del prossimo 29 agosto i bandi di concorso per la direzione della Ripartizione provinciale Libro fondiario e catasto e per la direzione dell’Ufficio provinciale Personale sanitario. Il termine per la presentazione delle domande scade il 28 settembre 2005.
-
Conferenza sui vini pregiati al Museo del vino di Caldaro
Una conferenza sui vini pregiati, accompagnata da una degustazione, viene proposta martedì 30 agosto a Caldaro nelle sale del Museo provinciale del vino. Relatore sarà l’esperto Josef Sölva.
-
Chiusura della Statale della val Badia
Dopo un mese di apertura alla circolazione, da lunedì 29 agosto la SS 244 della Val Badia verrà di nuovo chiusa al traffico. Durante questo mese i lavori, soprattutto all’interno delle gallerie, sono proseguiti.
-
Cerimonia per i 30 anni dell’Intendenza scolastica ladina
Venerdì 9 settembre, alle ore 9,00, presso la casa della Cultura di La Villa in Badia.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Cerimonia conclusiva delle "Giornate artistiche" ad Ortisei
Si concludono domani (giovedì 25) alla Scuola d’arte "Cademia" di Ortisei le "Giornate artistiche", un’iniziativa congiunta di aggiornamento degli Istituti pedagogici dei tre gruppi linguistici dedicata agli insegnanti d’arte delle scuole altoatesine. Ìl bilancio della manifestazione viene tracciato domani alle 16 alla presenza dell’assessore provinciale Florian Mussner.
-
Alluvioni in Tirolo: protezione civile altoatesina impegnata nei lavori di ripristino
I vigili del fuoco altoatesini che aiutano le forze di intervento austriaco nelle zone colpite dalle alluvioni in Tirolo, sono attualmente dislocati a Völs, dove si lavora per liberare dall’acqua un grande centro commerciale vicino a Innsbruck, e nella valle Paznaun gravemente colpita e praticamente isolata.
-
Assegnati 7000 mq alla ditta “Eco Project Srl“ nella zona produttiva di Salorno
La Giunta provinciale ha assegnato recentemente alla ditta “Eco Project”, su proposta dell’assessore provinciale Werner Frick, un’area di 7000 mq nella zona produttiva di Salorno, dove sorgeva lo stabilimento della “Jägermeister.