News
-
Nella Conca di Bolzano superata la soglia di attenzione per il PM10
Negli ultimi tre giorni nella conca di Bolzano è stata superata la soglia di attenzione relativa alla presenza di PM 10 nell’aria. Lo comunica il direttore reggente del Laobratorio di chimica fisica dell’APPA, Luca Verdi.
-
Berger incontra l'ex commissario Ue Fischler: "La sua esperienza per lo sviluppo dello spazio rurale"
L’ex commissario Ue Franz Fischler, uno dei promotori dei piani di sviluppo rurale per il periodo 2007-2013, è stato ospite della scuola professionale di Teodone di Brunico, dove ha discusso del piano altoatesino con l’assessore provinciale all’Agricoltura Hans Berger.
-
Presentazione campagna promozionale del turismo invernale (14 dicembre)
Giovedì 14 dicembre, ore 11,00, Filmclub (Sala “Club3“), via Streiter, Bolzano.
-
Corso di mediazione interculturale, l'11 dicembre consegna dei diplomi
Si è concluso il corso di specializzazione alla mediazione interculturale in ambito educativo-culturale, organizzato dall’Osservatorio provinciale sulle immigrazioni. I frequentanti riceveranno il proprio diploma nel corso di una cerimonia in programma lunedì 11 dicembre a Palazzo Widmann.
-
Il 12 dicembre Durnwalder presenta la Relazione al bilancio provinciale 2007
Gli obiettivi della Giunta provinciale per il 2007, i punti qualificanti del bilancio del prossimo anno, le prospettive e le strategie per il futuro dell’Alto Adige: sono alcuni degli aspetti che il presidente della Provincia Luis Durnwalder affronta nella Relazione al bilancio provinciale 2007. Il Presidente illustrerà il documento al Consiglio provinciale martedì 12 dicembre.
-
Ambita certificazione al Centro Senologico Bressanone – Merano (11 dicembre)
Cerimonia di consegna del certificato di partner della Clinica Universitaria di Innsbruck, lunedì 11 dicembre, alle ore 16,30, presso l’Ospedale “F. Tappeiner” (3° piano) in via Rossini,1 a Merano.
-
Inaugurazione ufficiale del Centro multilingue rinnovato
INVITO - Giovedì 14 dicembre 2006, dalle ore 17.30 alle 20.00, per inaugurare ufficialmente il Centro Multilingue rinnovato si svolgerà un festeggiamento alla presenza dell’ass. provinciale competente Luigi Cigolla, di funzionari della Ripartizione cultura della Provincia e dei progettisti
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico