News
-
Certificato di qualità manageriale Efqm per la Ripartizione lavoro
Importante riconoscimento per la Ripartizione provinciale lavoro, che ha ottenuto la certificazione di qualità manageriale Efqm "Committed to Excellence". "Si tratta del raggiungimento di un primo grande obiettivo - commenta con soddisfazione il direttore Helmuth Sinn - nel percorso di riconoscimento della qualità dei servizi offerti".
-
Nuovo governo in Austria: gli auguri del presidente Durnwalder
Subito dopo il giuramento del nuovo Governo austriaco, il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha inviato un messaggio di auguri al cancelliere Alfred Gusenbauer e al suo vice, Wilhelm Molterer. Un grazie è rivolto da Durnwalder al cancelliere uscente Wolfgang Schüssel per il suo impegno a favore dell’Alto Adige.
-
Lunedì 15, alle 18, torna il filo diretto online con il presidente Durnwalder
Torna lunedì 15 gennaio la chat con Luis Durnwalder: il Presidente della Provincia ripropone infatti il dialogo sul web con i cittadini. Sul sito della Rete civica lunedì 15, dalle 18 e per due ore, il presidente Durnwalder risponderà online alle domande dei navigatori di Internet. Possibilità di foto e riprese tv tra le 18.15 e le 18.30.
-
Conferenza: “I porfidi atesini” (16 gennaio)
Un’iniziativa del Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige.
-
Contributi alla cultura italiana: entro il 31 gennaio le domande
Entro il 31 gennaio 2007 possono essere presentate le domande di contributo ordinario per la realizzazione di attività culturali rivolte al gruppo linguistico italiano. Lo comunica l’Ufficio cultura italiana della Provincia.
-
Contributi ad enti ed istituzioni pubbliche e private per l’esecuzione di corsi di formazione
Le domande devono pervenire entro il 20 febbraio all’Ufficio formazione del personale sanitario.
-
Adeguamento delle pensioni e degli assegni integrativi per invalidi civili, ciechi e sordomuti
Nel corso della sua recente seduta la Giunta provinciale ha approvato una delibera riguardante la rideterminazione dell’ammontare delle pensioni e degli assegni integrativi per invalidi civili, ciechi civili e sordomuti con decorrenza dal 1° gennaio 2007.
-
Presentazione del volume “Una scuola che progetta” (oggi pomeriggio alle ore 15,30)
Un’iniziativa dell’Intendenza scolastica di lingua italiana.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica