News
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Citybus anche a Dobbiaco: oltre 3700 utenti nel primo mese
Sono stati ben 3765 i viaggiatori trasportati dal Citybus di Dobbiaco nel suo primo mese di servizio, senza contare i giovani che lo hanno utilizzato con lo speciale Abo+. "Come gli altri cinque servizi di Citybus, anche quello di Dobbiaco si conferma un successo per la mobilità cittadina", afferma l’assessore provinciale Thomas Widmann, che intende ampliare il progetto ad altre località.
-
Prove di idoneità per aspiranti maestri di sci e snowboard
In febbraio avranno luogo le selezioni provinciali per aspiranti maestri di sci e snowboard. Chi supererà le prove di idoneità potrà partecipare agli esami per assistenti di scuola di sci. Le domande vanno inoltrate entro il 16 febbraio (sci alpino) e il 20 (sci nordico e snowboard) all’Ufficio provinciale Turismo e alpinismo.
-
Leggere nella primavera 2007
INVITO - Giovedì 1 febbraio 2007 alle ore 15.00 presso il Café Exil, in piazza del Grano a Bolzano, gli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur e Luigi Cigolla presenteranno le iniziative nell’ambito dell’azione congiunta “Leseräume. Wörterträume. Lesefrühling 07 - I luoghi della lettura. La magia delle parole. Primavera 2007”.
-
Circonvallazione di Bressanone e Varna, Mussner incontra i sindaci
L’assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner incontrerà il prossimo 1 febbraio i sindaci di Bressanone e Varna, per discutere delle opere di miglioramento architettonico da apportare alla circonvallazione.
-
Riscossione Irap: rinnovata la convenzione Provincia-Agenzia delle entrate
L’assessore provinciale alle Finanze Werner Frick e il direttore generale dell’Agenzia delle entrate, Giovanni Achille Sanzò, hanno siglato il rinnovo della convenzione tra Provincia autonoma e Agenzia per il servizio di riscossione dell’Irap e dell’addizionale regionale all’Irpef in Alto Adige. L’intesa vige per tutto il 2007.