News
-
Il 5 marzo a Bolzano congresso internazionale sulla sicurezza sul lavoro
"La sicurezza sul lavoro alla prova dei fatti", questo il titolo di un congresso internazionale organizzato dalla Ripartizione provinciale lavoro, dall’Inail e dalla Fiera di Bolzano. Proprio il centro congressi della fiera ospiterà l’incontro, che si svolgerà lunedì 5 marzo. Le iscrizioni sono già aperte.
-
Sopralluoghi dell'assessore Mussner a Brunico (22 febbraio)
Giovedì 22 febbraio l’assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner effettuerà una serie di sopralluoghi ai cantieri delle strutture scolastiche di Brunico per verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori.
-
Ass. Cigolla invita i giovani a partecipare al "Premio Arge Alp 2007"
“Il volontariato costituisce un elemento fondamentale per la promozione del giovane come cittadino attivo a pieno titolo, partecipe e protagonista della propria vita”: Con questa considerazione l’assessore provinciale alla cultura e ai giovani in lingua italiana, Luigi Cigolla, invita i giovani a partecipare al "Premio Arge Alp 2007" incentrato sul tema "Giovani, trendy e impegnati".
-
Assegni di studio per il personale sanitario
La Provincia concede assegni di studio per la formazione di base e continua delle professioni sanitarie, degli operatori tecnici e del personale ausiliario in ambito sanitario per l’anno scolastico 2006/2007.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Widmann incontra attrice di Beautiful, in cantiere un filmfestival altoatesino
L’assessore provinciale al turismo Thomas Widmann ha incontrato ieri (martedì 13) a Bolzano l’attrice americana Katherine Kelly Lang, una delle protagoniste della famosa soap opera "Beautiful". Tra gli argomenti affrontati, la possibilità di organizzare un festival cinematografico in Alto Adige nell’estate del 2008.
-
Frick sulla designazione di Oberrauch alla presidenza di Assoimprenditori
Apprezzamento viene espresso dall’assessore provinciale Werner Frick per la designazione di Christof Oberrauch alla presidenza di Assoimprenditori per il periodo 2007-2010.