News
-
L'UE si informa sui progetti realizzati a Casa Basaglia a Sinigo
I progetti realizzati a Casa Basaglia a Sinigo con il sostegno del Fondo sociale europeo sono stati al centro della visita alla struttura di Philippe Hatt, rappresentante dell’Unione europea e responsabile nella Direzione generale Occupazione del Fondo sociale europeo.
-
Ok alla stazione a valle della funivia del Renon: Widmann soddisfatto
"Il nuovo progetto della stazione a valle è davvero convincente, siamo soddisfatti che anche la Commissione edilizia comunale lo abbia valutato tale": è il commento dell’assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann dopo che la commissione comunale ieri (30 gennaio) ha dato il definitivo via libera al progetto rielaborato della nuova stazione valle della funivia del Renon.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
CdA dell'UNIRE: Berger domani a Roma
La nuova composizione del Consiglio di amministrazione dell’UNIRE (la federazione nazionale ippica) è al centro della riunione in programma domani (31 gennaio) a Roma tra i rappresentanti delle Regioni. L’Alto Adige sarà rappresentato dall’assessore Hans Berger, che porrà l’attenzione sul futuro dell’ippodromo di Merano.
-
Concessioni centrali idroelettriche: Comitato ambientale su San Pancrazio e Lana
Nella seduta odierna (30 gennaio) il Comitato ambientale si è occupato per la prima volta di piani relativi al rinnovo delle concessioni delle centrali idroelettriche in Alto Adige: sono state discusse le richieste relative al rinnovo di concessione delle centrali di San Pancrazio in val d’Ultimo e di Lana.