News
-
Kasslatter Mur e RAS ringraziano il presidente uscente Hendrich
Per 33 anni nel CdA e per 30 presidente della RAS, l’Azienda radiotelevisiva provinciale: Helmuth Hendrich, ormai in pensione, è stato ringraziato e festeggiato dall’Assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur e dai vertici della RAS.
-
Mercoledì 30 Repetto incontra i cittadini a Bressanone
L’assessore provinciale Barbara Repetto riceverà mercoledì 30 settembre, a Bressanone, i cittadini e rappresentanti d’imprese e dei sindacati che vorranno approfondire questioni legate alle sue competenze: innovazione, lavoro, finanze e bilancio, informatica, pari opportunità, immigrazione, formazione professionale, credito e cooperazione.
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
La settimana dal 28.09.2009 al 02.10.2009 i funzionari dell’Ufficio risparmio energetico della Provincia danno udienza agli interessati nelle seguenti sedi periferiche:
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Sicurezza sul lavoro e comunicazioni: circolare alle associazioni
Due nuovi regolamenti stanno creando incertezza nei responsabili di associazioni di volontariato: il primo riguarda la sicurezza sul lavoro, il secondo una comunicazione sulla situazione finanziaria. L’Ufficio provinciale Affari di gabinetto sta inviando in questi giorni una circolare a tutte le associazioni interessate, nella quale vengono spiegate le due disposizioni nel dettaglio.
-
L’ass. Tommasini ha ricevuto il segretario gen. della Convenzione delle Alpi, Marco Onida
Nel corso della mattinata il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, ha ricevuto il segretario generale della Convenzione delle Alpi, Marco Onida, e la responsabile operativa della sede distaccata della Convenzione presso l’Eurac, Marcella Macaluso.
-
Prima riunione per il Comitato prevenzione e sicurezza sul lavoro
Si è insediato questa mattina (mercoledì 23), sotto la presidenza dell’assessore Barbara Repetto, il Comitato provinciale di coordinamento delle attività di prevenzione e tutela della salute e sicurezza sul lavoro. "I compiti principali - ha spiegato la Repetto - saranno la programmazione delle attività di prevenzione e vigilanza e la di promozione delle iniziative legate a formazione e informazione". CON AUDIO