News
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Tommasini: cambio alloggio Ipes non per cinquemila
Il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, in riferimento alle notizie riportate da più organi d’informazione, tiene a precisare che non corrisponde al vero il fatto che nei prossimi tempi saranno invitati a cambiare alloggio, perché sovradimensionato, 5000 inquilini dell’Istituto per l’edilizia sociale Ipes.
-
Premiazione studenti con tedesco certificato dal Goethe-Institut a pieno punteggio NUOVA RETTIFICA
INVITO – Domani, giovedì 28 gennaio 2010, ALLE ORE 16.00, e non alle 18.00, come comunicato in precedenza, presso il Centro Trevi, a Bolzano, il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, assieme alla Sovrintendente scolastica italiana Nicoletta Minnei, premieranno gli studenti che hanno conseguito i migliori risultati nei vari livelli d’esame di certificazione linguistica internazionale in tedesco del Goethe-Institut.
-
Ripartono i soggiorni-studio nei Paesi dell'area linguistica tedesca
L’Intendenza scolastica italiana propone soggiorni-studio trimestrali indirizzati a 50 studenti che durante l’anno scolastico 2010/2011 frequenteranno le classi III e IV della scuola superiore.
-
Premiazione studenti con tedesco certificato dal Goethe-Institut a pieno punteggio RETTIFICA ORARIO
INVITO – Domani, giovedì 28 gennaio 2010, ALLE ORE 18.00, e non alle 16.00, come comunicato in precedenza, presso il Centro Trevi, a Bolzano, il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, assieme alla Sovrintendente scolastica italiana Nicoletta Minnei, premieranno gli studenti che hanno conseguito i migliori risultati nei vari livelli d’esame di certificazione linguistica internazionale in tedesco del Goethe-Institut.
-
Una notte al Museo di scienze naturali: ancora posti disponibili
Tra sabato 6 e domenica 7 febbraio va in scena una notte al museo tutta dedicata ai bambini. La proposta è del Museo di scienze naturali a Bolzano, ci sono ancora posti disponibili. Emozioni notturne garantite per piccoli esploratori dai 7 ai 10 anni.
-
Ass. Widmann: nuovamente Euro City agevolati per pendolari e studenti
Secondo l’assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann procedono positivamente le trattative per inserire anche i nuovi treni Euro City nel sistema tariffario del trasporto pubblico locale. Il nostro obiettivo - così Widmann - è di consentire soprattutto ai pendolari ed agli studenti un utilizzo duraturo semplice e a prezzi vantaggiosi dei treni EC.