News
-
Biblioteca "Teßmann" chiusa a Carnevale
In concomitanza con la riccorenza del Carnevale, la Biblioteca provinciale "F.Teßmann" resterà chiusa al pubblico nel pomeriggio di giovedì grasso e martedì grasso.
-
Assegnate con decreto le competenze all'assessore Bizzo
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha firmato il decreto che attribuisce ufficialmente le competenze al nuovo assessore provinciale Roberto Bizzo per la XIV Legislatura.
-
Test di accesso a Medicina in Austria, pre-iscrizioni entro il 21 febbraio
Anche per l’anno accademico 2010/2011 l’ammissione al corso di studio di medicina, odontoiatria e veterinaria presso le università austriache di Innsbruck, Vienna e Graz avviene previo superamento di un test d’ingresso. Il termine per le pre-iscrizioni scade il 21 febbraio. Lo rende noto la Ripartizione provinciale diritto allo studio.
-
Lunedì 8 febbraio prima seduta di Giunta con l'assessore Bizzo - Foto e riprese tv alle 8
Lunedì 8 febbraio si riunisce per la prima volta a Bolzano, nella sala delle sedute a Palazzo Widmann, la Giunta provinciale nella nuova composizione con l’assessore Roberto Bizzo. Alle 8, ad inizio seduta, prevista la possibilità di foto e riprese tv.
-
Consumo consapevole, spettacolo teatrale per i ragazzi della "Ada Negri"
Gli alunni della scuola media “Ada Negri” di Bolzano hanno assistito nei giorni scorsi allo spettacolo “Kass&Netto” proposto dalla compagnia “M&P” di Rovereto, specializzata in teatro didattico volto alla tematica del riciclaggio e riuso dei materiali.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Widmann dai vertici delle Ferrovie: entro marzo una soluzione per la tratta Bolzano-Roma
Entro marzo verrà presentata una proposta di soluzione per il problema del mancato collegamento ferroviario tra Bolzano e Roma: è l’assicurazione che ha avuto oggi (3 febbraio) nella capitale l’assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann nell’incontro con i vertici di Ferrovie dello Stato.