News
-
Nuova brochure: “Orientamento scolastico e professionale per cittadine e cittadini stranieri“
Una pubblicazione dell’Ufficio Orientamento scolastico e professionale.
-
Laimburg, il 3 giugno concorso per giovani giardinieri altoatesini
Giovedì 3 giugno, avrà luogo alla scuola professionale provinciale Laimburg il nono concorso per giovani giardinieri altoatesini, che si sfideranno mettendo alla prova le proprie capacità e competenze. I migliori saranno premiati alle ore 18 dall’assessore provinciale Hans Berger.
-
Graduatorie d’istituto 2010/11: prorogato al 14 giugno il termine di pubblicazione
Prorogato al 14 giugno il termine per la pubblicazione delle graduatorie d’istituto.
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Funerali di Magnago: dettagli organizzativi e Call Center
Per affrontare al meglio la massiccia partecipazione popolare prevista per i funerali di Silvius Magnago, in programma venerdì 28 maggio, è stato elaborato un piano logistico-organizzativo da parte della Protezione civile provinciale, dell’Ufficio di gabinetto del Presidente Luis Durnwalder, della Curia e del Comune di Bolzano.
-
Collaborazione tra Alto Adige e Tirolo del Nord nel campo dell'E-Mobility
Sono stati avviati oggi ad Innsbruck dagli assessori provinciali Michl Laimer e Thomas Widmann con la collega tirolese, Patrizia Zoller-Frischauf, contatti per una proficua collaborazione nel campo della mobilità elettrica, E-Mobility.
-
Widmann sui dati dell'economia: "Sviluppo positivo, ma si può migliorare"
"Rispetto a molte altre Regioni l’economia altoatesina è in salute, ma alcuni settori necessitano di un’ulteriore sviluppo". Così l’assessore provinciale Thomas Widmann commenta i dati contenuti nel Rapporto 2009 sull’economia in Provincia di Bolzano elaborato dall’Istituto provinciale di statistica ASTAT.
-
Regole per i fotografi ed i telecineoperatori durante la cerimonia di venerdì
Venerdì 28 maggio si svolgerà la cerimonia funebre dell’ex presidente della Provincia Silvius Magnago nel Duomo di Bolzano. Per consentire ai colleghi fotografi e telecineoperatori di svolgere nel migliore dei modi il loro lavoro e nel contempo evitare disagi durante la cerimonia sono state fissate alcune regole di comportamento.