News
-
Ferrovia della Val Venosta, da mercoledì riaperta tutta la linea
A partire da dopodomani, mercoledì 2 giugno, sarà nuovamente riaperta tutta la linea ferroviaria della Val Venosta, che potrà riprendere anche con il normale orario di viaggio. "Tutti hanno profuso il massimo impegno - sottolinea l’assessore alla mobilità Thomas Widmann - affinchè la ferrovia potesse essere riaperta nella sua interezza nel più breve tempo possibile".
-
Workshop di fotografia al Museum Ladin (5 giugno)
A cura del Fotoclub Val Badia, spiegherà le basi della tecnica tradizionale e digitale.
-
Mobilità scuola primaria: insegnanti classe e sostegno
Pubblicati all’Albo dell’Intendenza scolastica italiana i trasferimenti degli insegnanti di classe e di sostegno.
-
Strada di Passo Rombo forse riaperta dal 2 giugno
Con tutta probabilità mercoledì prossimo 2 giugno potrà essere riaperta al traffico la strada di Passo Rombo. Sei i metri di neve che i mezzi del Servizio Strade della Provincia stanno rimovendo.
-
Convegno al Touriseum incentrato sulla professione del cameriere
Cosa posso servirle?” si è svolto nei giorni scorsi al Touriseum a Castel Trauttmansdorff un interessante convegno internazionale sull’attività professionale del cameriere.
-
Seduta della Giunta provinciale - Lunedì 31 maggio 2010
Di seguito alcune delle decisioni assunte dalla Giunta provinciale nella seduta di oggi (31 maggio) e illustrate dal presidente Luis Durnwalder nella successiva conferenza stampa.
-
"ëres" dedicato al tema "Conciliare famiglia e lavoro"
Conciliare famiglia e lavoro è il tema dell’ultimo numero del periodico informativo della Commissione provinciale per le pari opportunità "ëres - frauen info donne". Può essere ottenuto gratuitamente presso il Servizio Donna della Provincia.
-
Premiazione del concorso “Muoversi in libertà nel rispetto delle regole” (10/6)
Il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, e la sovrintendente scolastica, Nicoletta Minnei, premieranno i vincitori del concorso “Muoversi in libertà, nel rispetto delle regole” che ha concluso il progetto di educazione civica e stradale svoltosi nell’anno scolastico 2009/2010.
-
Entro il 14 giugno le domande per il tempo parziale e tempo pieno per i docenti
Richieste di lavoro a tempo parziale e richieste di rientro a tempo pieno del personale docente ed educativo a tempo indeterminato anno scolastico 2010/11.
-
Esposti a Bolzano i progetti del concorso di architettura "Dedalo Minosse"
Il Premio d’architettura “Dedalo Minosse“ è uno dei riconoscimenti internazionali più ambiti. Alla settima edizione del concorso hanno preso parte anche quattro progetti realizzati dalla Provincia che ora sono ora esposti in una mostra appositamente allestita presso la sede della LUB di Bolzano.