News
-
Accessibile da Caldaro la Mendola a causa di una caduta massi
Chiuso da questa mattina (3 gennaio) il collegamento alla strada della Mendola a causa di una frana di due metri cubi caduta sull’arteria stradale tra Caldaro di Sopra a Ganda. Deviazione attraverso Caldaro.
-
Berger invitato a Bruxelles per discutere della nuova politica agraria europea
Nei giorni scorsi l’assessore provinciale Hans Berger, assieme ai colleghi delle regioni di montagna di Italia, Austria e Germania, ha inviato al Commissario UE Dacian Ciolos un documento sulla riforma della politica agraria europea. In risposta il gabinetto del Commissario Ciolos li ha invitati a Bruxelles per un incontro ufficiale in programma martedì 11 gennaio.
-
Assegni di studio per il personale sanitario: domande entro il 10 gennaio
L’Ufficio formazione del personale sanitario informa che devono essere presentate entro il 10 gennaio 2011 le domande per la concessione di assegni di studio per la frequenza di corsi di formazione continua/ specialistica a coloro che sono già in possesso di un titolo di studio non medico in campo sanitario per l’anno scolastico 2010/2011.
-
Iniziative del Dipartimento politiche sociali per l’Anno europeo del volontariato 2011
Il 2011 è stato dichiarato dall’Unione Europea “Anno Europeo del Volontariato” ed il Dipartimento politiche sociali, sanità e famiglia ha messo in cantiere per i prossimi 12 mesi una serie di iniziative per sensibilizzare la popolazione verso queste tematiche.
-
Scuola: entro l’11 febbraio le domande per le cessazioni dal servizio con effetto dal 1° settembre 2011
Fissato dal Ministero all’11 febbraio 2011 il termine per le domande di cessazione dal servizio con effetto dal 1° settembre 2011.
-
Lunedì 10 gennaio la prima seduta di Giunta del 2011
Concluso il calendario di lavoro 2010, la Giunta provinciale torna a riunirsi, per la prima seduta del nuovo anno, lunedì 10 gennaio.
-
Dalla Giunta: le altre delibere approvate nell'ultima seduta dell'anno
Di seguito le altre delibere approvate dalla Giunta provinciale nel corso dell’ultima seduta dell’anno 2010 e illustrate dal presidente Luis Durnwalder nel corso della consueta conferenza stampa.
-
Dalla Giunta: cessione delle azioni di sei società partecipate dalla Provincia
I pacchetti azionari di 6 delle 26 società partecipate dalla Provincia di Bolzano veranno ceduti: lo ha deciso oggi (30 dicembre) la Giunta. Tra le partecipazioni pubbliche da dismettere o già in fase di dismissione figurano quelle in Brennercom, Sadobre, Interbrennero e Hotel delle Terme di Merano.
-
Il pagamento delle prestazioni per gli invalidi civili, ciechi e sordi sarà effettuato il 17 gennaio
La data del pagamento delle prestazioni per gli invalidi civili, ciechi e sordi slitta dal 2 al 17 gennaio
-
Appuntamenti della settimana per i mass media dal 3 al 10 gennaio 2011
Si trasmette una panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i rappresentanti dei mass media.