News
-
Orientamento professionale in visita alla ditta "Rothoblaas" di Cortaccia
Uno dei principali compiti dell’Orientamento professionale provinciale è quello di intrattenere e sviluppare dei rapporti costanti e costruttivi con le imprese locali. In questo ambito nei gironi scorsi i collaboratori dell’Ufficio Orientamento scolastico e professionale hanno visitato la ditta “Rothoblaas” di Cortaccia.
-
Il Museo provinciale del vino riapre il 1° aprile
Martedì 1° aprile il Museo provinciale del vino a Caldaro riaprirà i battenti dopo la pausa invernale. Ricca la stagione museale in programma.
-
Formazione ed orientamento al centro dell'incontro di Achammer con il presidente di Assoimprenditori, Pan
Formazione, aggiornamento e formazione professionale, orientamento, plurilinguismo e sicurezza sul lavoro, questi, in sintesi, i temi al centro del recente incontro dell’assessore provinciale alla scuola e formazione, Philipp Achammer con il presidente di Assoimprenditori, Stefan Pan, accompagnato dal direttore Josef Negri.
-
Nuova Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne: bilancio e propositi per il futuro
Ieri, mercoledí 26 marzo, si è insediata ufficialmente sotto la guida dell’assessora provinciale Martha Stocker la nuova Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne che ha riconfermato alla presidenza ed alla vicepresidenza Ulrike Oberhammer e Franca Toffol. Di seguito valutazioni sul lavoro svolto e sui propositi futuri.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Oberhammer e Toffol riconfermate presidente e vicepresidente della Commissione provinciale Pari opportunità per le donne
La nuova Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne è stata nominata dalla Giunta provinciale l’11 marzo scorso. Oggi, mercoledì 26 marzo, si è tenuta la seduta costitutiva che ha riconfermato alla presidenza ed alla vicepresidenza Ulrike Oberhammer e Franca Toffol. La seduta era presieduta dall’assessora provinciale alle pari opportunità Martha Stocker.