News
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Specialità di stagione al Museo etnografico di Teodone
Dal mercato dei contadini ai dolci di mele, una grande varietà di prodotti legati al periodo della raccolta autunnale vengono proposti sabato 23 e domenica 24 ottobre al Museo etnografico di Teodone.
-
Posto sotto sequestro un cantiere in val Pusteria
Gli ispettori dell’Ufficio provinciale Tutela tecnica del lavoro hanno posto sotto sequestro ieri (mercoledì 20) un cantiere edile in val Pusteria. Il provvedimento è motivato dalla mancata osservanza delle misure di sicurezza e di tutela del lavoratore previste dalla legge.
-
Nota dell’Assessorato alla Sanità riguardo all’udienza di questa mattina davanti al giudice del lavoro
Rimandata al primo di febbraio 2005 l’udienza davanti al giudice del lavoro per il ricorso dei medici ospedalieri contro le Aziende sanitarie e la Provincia.
-
Serata informativa sulla tutela degli insiemi a Silandro
Proseguono le serate informative sulla tutela degli insiemi organizzate dal Comitato di esperti insediato dalla Giunta provinciale. Martedì prossimo, 26 ottobre, sarà la volta di Silandro. Come sempre la conferenza, in programma alle 18.00 nell’Aula Magna dell’Istituto professionale per i servizi economico-aziendali e turistici, è aperta al pubblico con ingresso gratuito.
-
L'ass. Laimer sulla regolamentazione RIE del Comune di Bolzano: “Un’ottima iniziativa”.
La normativa sulla Riduzione dell’Impatto Edilizio – RIE, recentemente introdotta dal Comune di Bolzano sul proprio territorio, rappresenta un grande incentivo per la realizzazione di tetti verdi e giardini pensili. “Proprio ciò che abbiamo voluto proporre ai sindaci dei Comuni altoatesini che hanno partecipato, di recente, al viaggio-studio organizzato dal Dipartimento provinciale per l’Ambiente e l’Energia”, commenta l’assessore provinciale competente Michl Laimer.