News
-
Esercitazione antialluvione lungo l'Adige da Tel a Salorno: sabato 30, dalle 7
È tutto pronto per l’esercitazione di sabato 30 ottobre lungo l’Adige, dove verrà simulata una situazione di alluvione e messo in campo il relativo piano di interventi. L’operazione si sviluppa tra Tel e la Bassa Atesina. Parallelamente sarà testato per la prima volta il piano di protezione civile del Comune di Salorno.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Fiera "Hotel 2004": l'assessore Widmann incontra i rappresentanti del turismo
I nuovi trend nel settore turistico sono stati studiati e discussi dall’assessore provinciale Thomas Widmann nella visita compiuta oggi (mercoledì 27) alla Fiera "Hotel 2004" a Bolzano.
-
Consegnati gli attestati a 72 nuovi cacciatori
Consegnati questa mattina, dal presidente della Giunta provinciale, Luis Durnwalder, 72 attestati di abilitazione all’esercizio dell’attività venatoria, rispettivamente ad 62 uomini e 10 donne.
-
“Tempo di vivere“, convegno sull’assistenza a malati gravi e morenti - sabato 30 ottobre a Silandro
L’assessore provinciale alla Sanità ed alle Politiche sociali, Dr. Richard Theiner, prenderà parte sabato 30 ottobre 2004, al convegno “Palliative care – strategie assistenziali per pazienti palliativi“ che avrá luogo nell’Aula Magna dell’Istituto per i servizi economico-aziendali e turistici di Silandro. Il convegno, incentrato sull’assistenza medico-palliativa a malati gravi e morenti, è organizzato dal Servizio di medicina di base dell’Azienda Sanitaria di Merano e dalla Società di medicina generale dell’Alto Adige (Sezione Val Venosta).
-
Primi arredi nella rinnovata scuola professionale di Bolzano
I primi locali della scuola professionale di lingua tedesca in via Roma a Bolzano, ampliata di recente, vengono arredati in questi giorni. L’assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner ha voluto informarsi sull’andamento dei lavori.