News
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
L'Agenzia di rating Moody's valuta la solvibilità della Provincia
La Provincia Autonoma di Bolzano ha incaricato l’Agenzia di rating Moody’s di analizzare e valutare la propria solvibilità e la propria amministrazione finanziaria. Il Presidente Luis Durnwalder e l’assessore alle Finanze Werner Frick hanno incontrato oggi (mercoledì 19 gennaio) a Trento una delegazione della famosa agenzia di rating. All’incontro hanno partecipato anche rappresentanti della Cassa Rurale, della Ixis Investment Bank e della Banca Imi.
-
Da domani la stazione di Settequerce torna a pieno regime
Buone notizie per i pendolari che vivono a Settequerce: da domani giovedì 20 gennaio la stazione tornerà ad essere servita regolarmente dai treni in funzione lungo la linea Bolzano-Merano.
-
Audit famiglia & lavoro, in preparazione un modello locale
I membri dello studio associato Equalitas hanno presentato alle assessore Luisa Gnecchi e Sabine Kasslatter Mur, e all’assessore Richard Theiner, una proposta di modello locale per la gestione dell’Audit famiglia & lavoro. "Dobbiamo capire - hanno spiegato gli assessori - se sia il caso di creare un centro di competenze per la conciliazione, o se far gestire l’audit alla struttura in questione".
-
Durnwalder saluta il direttore dell'Agenzia delle Entrate
Dopo cinque anni di onorato servizio, il direttore dell’Agenzia statale delle Entrate di Bolzano Ciro De Sio lascia il capoluogo altoatesino per trasferirsi a Bologna. Il presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder lo ha ricevuto questa mattina (mercoledì 19) a Palazzo Widmann.
-
Platter nuovo direttore della Ripartizione bilancio e finanze
Marco Platter è il nuovo direttore della Ripartizione bilancio e finanze. La nomina è avvenuta in questi giorni da parte della Giunta provinciale su proposta dell’assessore competente, Werner Frick. Eros Magnago assume la vicedirezione.
-
Tempo di corsi e seminari
Pubblicata la guida “Zeit für Weiterbildung”