News
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della difensora civica
-
Aggiornamento rivolto alle famiglie affidatarie
Anche quest’anno la formazione proposta alle famiglie che accolgono bambini affidati dai Servizi sociali ha registrato una notevole partecipazione da parte dei genitori.
-
“Sai quando basta?” campagna di sensibilizzazione contro l’alcol
Presentata questa mattina in una conferenza stampa a Palazzo Widmann la campagna di prevenzione promossa dagli Assessorati alla sanità ed al traffico contro l’abuso di alcol alla guida, caratterizzata dal messaggio “Sai quando basta?”
-
L’assessore Widmann presenta il call center “Info Mobilità”
“Le domande, le richieste, ma anche le lamentele dei cittadini svolgono un ruolo fondamentale nell’opera di miglioramento del servizio di trasporto pubblico”. Così, durante la conferenza stampa di presentazione presso la sede operativa di via Mendola a Bolzano, l’assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann ha motivato la volontà di istituire il Call center “Info Mobilità”.
-
Ass. Kasslatter Mur a colloquio dal ministro per la famiglia Bindi
L’assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur domani (giovedì 16 novembre) pomeriggio sarà a Roma per incontrare Rosi Bindi, ministro per la famiglia.
-
Come comporre i dissidi: corso per i funzionari di Polizia
Come aiutare i funzionari di Polizia impegnati nella composizione dei conflitti tra privati a disinnescare le conflittualità sociali e a ridurre il ricorso ai tribunali: un corso promosso dal Centro provinciale di formazione professionale “Luigi Einaudi” di Bolzano in collaborazione con la Questura di Bolzano, che inizia domani (16 novembre), offre risposte alla questione.
-
Chiusure notturne della MeBo nelle gallerie di Castel Firmiano
Per lavori nelle due gallerie di Castel Firmiano, sono previste chiusure notturne delle corsie della superstrada MeBo, in entrambe le direzioni, dalle 20 di domani (16 novembre) fino al mattino di domenica 19.