News
-
Inaugurazione ufficiale del Centro multilingue rinnovato
INVITO - Giovedì 14 dicembre 2006, dalle ore 17.30 alle 20.00, per inaugurare ufficialmente il Centro Multilingue rinnovato si svolgerà un festeggiamento alla presenza dell’ass. provinciale competente Luigi Cigolla, di funzionari della Ripartizione cultura della Provincia e dei progettisti
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze della difensora civica
-
Hotel per over 50: incontro con l'assessore Widmann
Rappresentanti degli "50plus Hotels", quegli esercizi specializzati in offerte per ospiti over 50, hanno incontrato oggi (6 dicembre) l’assessore provinciale al Turismo Thomas Widmann. "La specializzazione e l’offerta su misura per gruppi specifici stanno diventando essenziali anche nel settore turistico", ha sottolineato Widmann.
-
Teorie dell'apprendimento, l'11 dicembre incontro con Maurizio Lichtner
"Teorie dell’apprendimento e modalità di valutazione: la necessaria coerenza". Questo il titolo di un incontro pubblico in programma lunedì 11 dicembre con il docente universitario Maurizio Lichtner presso l’aula magna dell’Istituto professionale "Claudia de Medici".
-
Palazzetto dello sport di Bolzano, via libera all'intitolazione a Paola Mazzali
La giunta provinciale, nel corso della sua ultima seduta, ha approvato una delibera che autorizza il Comune di Bolzano ad intitolare il palazzetto dello sport di viale Trieste alla compianta cestista Paola Mazzali, tragicamente scomparsa il 26 agosto scorso.
-
Ambiente e nuovi stili di vita: presentazione della campagna Lifestyle
Una nuova campagna di sensibilizzazione ambientale per illustrare esempi di comportamento e stili di vita da seguire nell’utilizzo di energia, nel traffico, nel consumo di prodotti e nella riduzione dei rifiuti: è quanto si propone l’iniziativa "Lifestyle", voluta dall’Assessorato provinciale all’Ambiente, che verrà presentata dall’assessore Michl Laimer mercoledì 13 dicembre a Bolzano.