News
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
La consigliera di parità sull'8 marzo: "Difficile conciliare lavoro e famiglia"
Domani, giovedì 8 marzo, si celebra la giornata delle donne. Sull’argomento interviene anche la consigliera di parità Christine Walzl, che vuole lanciare "un messaggio d’uguaglianza, pari diritti e speranza".
-
Durnwalder conclude la visita in Africa: "Anche con un piccolo sforzo si può fare molto"
"Un viaggio impegnativo ma molto positivo" quello che il presidente della Provincia Luis Durnwalder e la piccola delegazione altoatesina hanno concluso oggi (7 marzo) in Angola ed Etiopia. "Da questo viaggio si rafforza la mia convinzione che anche con un piccolo sforzo si può avviare molto, se si coinvolge la popolazione locale nei progetti di formazione professionale e di autoaiuto", così Durnwalder in un primo bilancio da Addis Abeba.
-
Mercato del lavoro news, occupazione dipendente in crescita
L’occupazione dipendente in provincia di Bolzano è cresciuta del 2,6% nel corso del quarto trimestre 2006. In termini quantitativi l’aumento è stato di 4.500 unità rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, I lavoratori dipendenti nella nostra Provincia hanno raggiunto quota 177mila.
-
Incarichi nelle scuole, iscrizione in graduatoria sino al 31 marzo
Scade il 31 marzo prossimo il termine per iscriversi alle graduatorie per gli incarichi presso le scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica.
-
Presentate la rivista scientifica "Gredleriana" e la “Lista rossa” delle piante vascolari
Un’iniziativa del Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige
-
Per l'8 marzo un augurio particolare dalle assessore Gnecchi e Kasslatter Mur
In occasione dell’8 marzo, Giornata della donna, le assessore Luisa Gnecchi e Sabina Kasslatter Mur fanno alcune riflessioni sulla condizione delle donne e sulla permanenza in quasi tutti i settori e professioni di una reale discriminazione di genere. Per tale ragione formulano un augurio: la ripartizione corretta della torta.