News
-
La prossima settimana seduta di Giunta martedì 10
In considerazione delle festività pasquali, la prossima settimana la seduta della Giunta provinciale è convocata per martedì 10. Sarà una seduta straordinaria, che prosegue anche nel pomeriggio. Non è prevista conferenza stampa.
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Frick a Roma: no alla bozza di legge delega sul federalismo fiscale
"Una legge contraria alla normativa costituzionale e che penalizza in modo inaccettabile l’autonomia": questa la netta posizione assunta oggi (4 aprile) a Roma dall’assessore provinciale alle Finanze Werner Frick, che ha partecipato alla seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni convocata per discutere la bozza della delega del Governo sul federalismo fiscale.
-
Incontro sindacati-Widmann sul trasporto pubblico locale
Una delegazione dei sindacati confederali ha incontrato questa mattina (mercoledì 4 aprile) l’assessore provinciale Thomas Widmann. Al centro delle discussioni tutte le novità relative al trasporto pubblico locale, con particolare attenzione al piano strategico di sviluppo. A tal proposito, è stato deciso di fissare a breve un altro incontro che verterà esclusivamente su questo argomento.
-
Cantiere e circonvallazione di Dobbiaco: Mussner incontra gli amministratori comunali
Il cantiere provinciale e la progettata circonvallazione a Dobbiaco sono stati al centro dell’incontro dell’assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner con il sindaco Bernhard Mair e gli amministratori comunali del centro dell’Alta Pusteria. Della soluzione architettonica raggiunta per il cantiere la popolazione è soddisfatta, ha sottolineato il Comune. Riguardo alla circonvallazione, si tratta di scegliere la proposta di soluzione che più convince tra le varie prospettate.
-
Premi per le tesi di laurea sulle pari opportunità, domande entro il 15 aprile
Scadono il 15 aprile i termini per presentare la domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comitato provinciale pari opportunità. Le tesi di laurea, e tutta la documentazione necessaria, possono essere consegnate all’Ufficio Servizio Donna.