News
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Theiner incontra il nuovo Comitato sociale: no profit e pianificazione comune
Soddisfazione per la creazione di un interlocutore forte nel settore sociale e volontà di collaborare per una pianificazione comune nel settore sociale: è quanto ha ribadito l’assessore provinciale alla Sanità e politiche sociali Richard Theiner incontrando oggi (29 agosto) a Bolzano i rappresentanti del Comitato sociale Alto Adige.
-
Vipiteno, nuovo incrocio tra la statale del Giovo e la provinciale per Telves
Via libera, a Vipiteno, ai lavori di costruzione della nuova rotatoria che regolerà il traffico all’incrocio tra la strada statale che porta a Passo Giovo, e la strada provinciale per Telves (SP 92). I lavori sono stati assegnati all’impresa "Cogno", che si è aggiudicata la gara d’appalto, e che consegnerà l’opera entro la fine dell’anno.
-
Il direttore dell'Ufficio distretti sanitari visita la colonia estiva di Caritas e Odar
Nei giorni scorsi, il direttore dell’Ufficio provinciale distretti sanitari, Alfred König, ha visitato la colonia estiva "Josef Ferrari" di Caorle, gestita dalla Caritas diocesana e dall’Odar. Ogni anno, la struttura ospita circa 2.500 bambini altoatesini compresi tra i 6 e i 15 anni.
-
Treni, strutture, orari: Durnwalder e Widmann presentano il nuovo cadenzamento nei trasporti
Quattro punti fermi per un sistema di trasporto pubblico locale - il cadenzamento orario, il materiale rotabile, le tariffe su misura, le strutture accessibili - nonché i risultati già raggiunti sono stati presentati oggi (29 agosto) a Bolzano dal presidente Luis Durnwalder e dall’assessore alla mobilità Thomas Widmann.
-
Durnwalder incontra il nuovo responsabile del Südtirol-Referat
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha ricevuto oggi (29 agosto) a Bolzano in visita di presentazione Andreas Greiter, il nuovo responsabile del Südtirol-Referat, l’ufficio S nel Governo tirolese. Greiter succede a Robert Gissmann, in pensione dopo aver ricoperto la carica negli ultimi 10 anni.