News
-
Mostra sul percorso didattico della Scuola dell’infanzia “Gulliver“ di Bolzano (dal 29/5 al 4/6)
Interessante mostra sul percorso didattico sviluppato dai bambini nel corso dell’anno scolastico sul tema “Acqua che passione…”.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Effetto Brad Pitt: assalto al sito web del Museo archeologico provinciale
L’onda lunga della curiosità legata a Brad Pitt e al presunto tatuaggio di Ötzi sull’avanbraccio non si ferma: il sito web del Museo archeologico provinciale ha quasi triplicato i visitatori.
-
Mostra interregionale 2009: approvato il bando per il concorso di idee
La Giunta provinciale ha approvato il testo del bando per il concorso di idee riguardante il progetto della Mostra interregionale 2009 e la sua realizzazione nel forte di Fortezza.
-
Berger incontra gli altoatesini vice-campioni europei dei taglialegna
Decine di studenti, provenienti dalle scuole professionali per l’agricoltura di 14 diversi paesi europei, hanno partecipato nei giorni scorsi in Belgio ai campionati europei dei taglialegna. La squadra altoatesina, composta da studenti delle scuole di Burgusio e Teodone, ha ottenuto un’eccellente secondo posto, ed oggi (mercoledì 23 maggio) è stata ricevuta dall’assessore provinciale all’agricoltura Hans Berger
-
Stanziati due milioni di euro dalla Giunta per i convitti
La Giunta provinciale ha stanziato nel corso della sua recente seduta (21 maggio) poco meno di 2 milioni di euro per la gestione dei convitti studenteschi nel corso del 2007. La somma è stata suddivisa tra 26 strutture sulla base del numero degli studenti ospitati e dei docenti.
-
Venerdì mattina chiusa la galleria di San Giacomo/Laives
Per lavori di pulizia della strada, il tunnel San Giacomo tra Bolzano e Laives resta chiuso dalle 5 alle 7 di venerdì mattina, 25 maggio.
-
Dalla Ripartizione Lavoro: selezione all'Agenzia delle entrate
La Ripartizione provinciale Lavoro informa che all’Agenzia delle entrate è stata bandita una selezione pubblica per complessivi sei posti. Le domande di ammissione vanno presentate entro il prossimo 13 giugno.