News
-
Istruttori della scuola antincendio in visita alla centrale provinciale di emergenza
Nei giorni scorsi gli istruttori della scuola provinciale antincendio di Vilpiano hanno visitato la centrale provinciale di emergenza, che gestisce i servizi di pronto intervento del 115 e del 118, per informarsi su dati e modalità di intervento.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Theiner incontra il nuovo Comitato sociale: no profit e pianificazione comune
Soddisfazione per la creazione di un interlocutore forte nel settore sociale e volontà di collaborare per una pianificazione comune nel settore sociale: è quanto ha ribadito l’assessore provinciale alla Sanità e politiche sociali Richard Theiner incontrando oggi (29 agosto) a Bolzano i rappresentanti del Comitato sociale Alto Adige.
-
Vipiteno, nuovo incrocio tra la statale del Giovo e la provinciale per Telves
Via libera, a Vipiteno, ai lavori di costruzione della nuova rotatoria che regolerà il traffico all’incrocio tra la strada statale che porta a Passo Giovo, e la strada provinciale per Telves (SP 92). I lavori sono stati assegnati all’impresa "Cogno", che si è aggiudicata la gara d’appalto, e che consegnerà l’opera entro la fine dell’anno.
-
Il direttore dell'Ufficio distretti sanitari visita la colonia estiva di Caritas e Odar
Nei giorni scorsi, il direttore dell’Ufficio provinciale distretti sanitari, Alfred König, ha visitato la colonia estiva "Josef Ferrari" di Caorle, gestita dalla Caritas diocesana e dall’Odar. Ogni anno, la struttura ospita circa 2.500 bambini altoatesini compresi tra i 6 e i 15 anni.
-
Treni, strutture, orari: Durnwalder e Widmann presentano il nuovo cadenzamento nei trasporti
Quattro punti fermi per un sistema di trasporto pubblico locale - il cadenzamento orario, il materiale rotabile, le tariffe su misura, le strutture accessibili - nonché i risultati già raggiunti sono stati presentati oggi (29 agosto) a Bolzano dal presidente Luis Durnwalder e dall’assessore alla mobilità Thomas Widmann.